1.     Mi trovi su: Homepage #4811434
    L'ucraino del Chelsea guida la classifica stilata dal Sun degli attaccanti più scarsi arrivati in Inghilterra negli ultimi dieci anni

LONDRA, 21 luglio - È Andriy Shevchenko il peggiore attaccante sbarcato nella Premier League inglese negli ultimo dieci anni. È quanto scrive il tabloid The Sun, che ha stilato la classifica dei peggiori cannonieri del campionato inglese. Il primato spetta appunto all'ucraino, che due anni addietro è stato pagato al Milan dal Chelsea di Roman Abramovich 30 milioni di sterline e che, in 49 partite di campionato, ha realizzato la miseria di 9 gol.

IN CLASSIFICA ANCHE MUTU - La classifica del tabloid inglese prosegue con lo spagnolo Albert Luque (Newcastle, 10 milioni di sterline), il senegalese El Hadji Diouf (Liverpool, 10 milioni), l'inglese Chris Sutton (Chelsea, 10 milioni), l'ucraino Sergey Rebrov (Tottenham Hotspurs, 11 milioni), Steve Marlet (Fulham, 11,5 milioni). Al settimo posto figura anche il romeno Adrian Mutu. La poco edificante top ten è completata dall'inglese Darren Bent (Tottenham Hotspurs, 17 milioni), dal francese Djibril Cissè (Liverpool, 14 milioni) e dallo spagnolo Josè Reyes (Arsenal, 10,5 milioni).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811441
    Originally posted by Popov
    Sei un grande :asd: :asd:

Abbi il coraggio di continuare la frase.:cool:

Sei un grande b...resciano,giocatore di risiko,tifoso del Bilan...:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811445
    è dal 21 luglio che aveva salvato questo thread fra i preferiti aspettando il momento giusto per farlo salire:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811446
    Originally posted by marcomix
    è dal 21 luglio che aveva salvato questo thread fra i preferiti aspettando il momento giusto per farlo salire:asd:

:asd: :asd: :asd:

No.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Sheva, che flop: peggiore in Premier

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina