1.     Mi trovi su: Homepage #4811447
    Il brasiliano ha scelto il numero di maglia: quello del suo anno di nascita, visto che è nato infatti il 21 marzo 1980

MILANO, 21 luglio - Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova maglia, è stato annunciato il numero che porterà sulle spalle Ronaldinho: il brasiliano avrà la maglia rossonera numero 80, dall'anno della sua nascita. Dinho è nato infatti il 21 marzo 1980.

-------------------------------------------

Ha vinto Seedorf! :champion:

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4811455
    Originally posted by TonyManero
    e grande seedorf, alla faccia del dentone e di R10 :cool:

Vuol dire che adesso sarà l'uomo immagine di... R80 :asd:
    fantastico il coccio sotto al cavalletto.. te lo danno in dotazione o te lo devi trovare e poi portare appresso ogni volta che vuoi parcheggiare? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4811456
    Originally posted by Canemacchina
    fantastico il coccio sotto al cavalletto.. te lo danno in dotazione o te lo devi trovare e poi portare appresso ogni volta che vuoi parcheggiare? :asd:

Ti serve se devi parcheggiare su un terreno un po' cedevole... :asd:

Anche se le BMW hanno quasi tutte il cavalletto centrale che risolve in parte il problema
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811457
    Originally posted by TonyManero
    e grande seedorf, alla faccia del dentone e di R10 :cool:

Vuol dire che adesso sarà l'uomo immagine di... R80 :asd:

:asd: :asd: :asd:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4811461
    Inter, per Mancini la maglia numero 33

Continuano le scelte del numero di maglia per le stelle protagoniste di questa sessione di calciomercato. E se il "cugino" Ronaldinho ha scelto la maglia numero 80, per il neo acquisto dell'Inter, Amantino Mancini, la scelta è ricaduta sulla numero 33. Questi tutti gli altri accoppiamenti dei nerazzurri: portieri 12 Julio Cesar, 22 Orlandoni, 1 Toldo. Difensori: 16 Burdisso, 26 Chivu, 2 Cordoba, 13 Maicon, 23 Materazzi, 6 Maxwell, 37 Mei, 24 Rivas, 25 Samuel, 39 Santon, 4 Zanetti. Centrocampisti: 36 Bolzoni, 19 Cambiasso, 15 Dacourt, 7 Figo, 11 Jimenez, 33 Mancini, 30 Pele', 5 Stankovic, 14 Vieira. Attaccanti: 10 Adriano, 45 Balotelli, 38 Biabiany, 18 Crespo, 9 Cruz, 8 Ibrahimovic, 29 Suazo.

Qui, invece, ha vinto Pele'! :asd:

Milan, Ronaldinho avrà il numero 80

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina