1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4811476
    Inter, conferme per Muntari. Quaresma si avvicina

    Ha fondamento la notizia data in anteprima nel pomeriggio da Tuttomercatoweb e che vuole l'Inter vicina all'ingaggio di Sulley Muntari dal Portsmouth. Secondo quanto raccolto dal nostro sito, Jorge Mendes avrebbe effettivamente affrontato il discorso riguardante il suo assistito, attualmente in forza al Portsmouth, con emissari di casa nerazzurra. Mourinho apprezza molto l'ex giocatore dell'Udinese, lo giudica un ottimo mix di quantità e qualità, e nel suo ideale andrebbe a ricoprire le funzioni che nel Chelsea erano svolte da Michael Essien, connazionale e compagno di reparto nel Ghana dello stesso Muntari.
    Proseguono, intanto, i contatti anche reltivamente ad un altro assistito di Mendes, il più illustre di tutti: parliamo di Ricardo Quaresma, sempre più vicino ad approdare a Milano. L'incontro di oggi è servito sostanzialmente a confermare un'intesa tra le due parti già raggiunta da tempo, in attesa dell'assalto finale al Porto, previsto per questa settimana.

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=114486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4811477
    Sulley Ali Muntari (Konongo, 27 agosto 1984) è un calciatore ghanese, centrocampista del Portsmouth e della Nazionale ghanese.


    Carriera

    Club

    Muntari viene portato in Italia dall'Udinese nell'estate del 2002, prelevandolo dal Liberty Professionals battendo la concorrenza del Manchester United. Dopo due campionati di ambientamento è diventato uno dei punti di forza della squadra friulana. Centrocampista di grande forza fisica, svolge un grande lavoro di interdizione e possiede una buona visione di gioco, nonché un tiro molto potente seppur talvolta impreciso. Nonostante due record negativi all'interno del club friulano, quello di palle perse a causa di passaggi fatti con troppa leggerezza e quello di espulsioni stagionali che ne dimostrano il carattere piuttosto impulsivo.

    Nel Giugno 2007, nonostante i tentativi di inserimento da parte di Roma e Fiorentina, con la cifra di 12 milioni di euro la squadra Inglese del Portsmouth lo ingaggia, facendogli firmare un contratto di 5 anni.

    Nazionale

    Dal 2002, insieme ai connazionali Michael Essien e Stephen Appiah, è uno dei punti di forza della nazionale ghanese, che ha partecipato per la prima volta ad un Mondiale, quello di Germania 2006, e che è stata eliminata agli ottavi di finale dal Brasile. Durante il massimo torneo, il 16 giugno 2006, nella partita Ghana-Repubblica Ceca, Muntari si prende la soddisfazione di segnare un gol al Mondiale, battendo Cech e siglando il 2-0 finale.

    -----------------------------------------------------------

    :asd: :asd:

    Comunque Muntari andrebbe a rinforzare il centrocampo e sarebbe una buona alternativa.....in fondo all'Inter manca un giocatore con queste caratteristiche......(e non mi riferisco certo al fatto che nessuno nell'Inter perde palloni :asd: )
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811485
    Quaresma 26-09-1983

    http://www.fcporto.pt/English/players.asp?lg=eng&idEpoca=355&idCompeticao=34&idJogador=18420

    Ronaldinho 21/03/1980

    http://www.acmilan.com/LM_Actor.aspx?idSquadra=3&idStagione=15&idPersona=1315&name=Ronaldinho

    Avete un po' le idee confuse sui ruoli però.:asd:

    http://www.acmilan.com/lm_team_roster.aspx
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Branca a Sky:"Lampard a Londra, Muntari a Milano, questione di ore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina