1.     Mi trovi su: Homepage #4811513
    Il Real Madrid dice che ha la pubalgia, permesso negato

    ROMA, 21 LUG - 'Purtroppo non posso piu' andare ai Giochi Olimpici. E' una decisione del Real Madrid, ed io la rispetto': lo ha dichiarato Robinho.L'annuncio dell' attaccante brasiliano e' arrivato poco prima dell'imbarco per Graz, in Austria, dove e' in programma il ritiro precampionato. La notizia e' stata rilanciata dal sito di 'Marca', e il Real ha motivato la decisione parlando di pubalgia. Il procuratore di Robinho, Ribeiro, ha detto che il suo assistito e' 'devastato e ha pianto a dirotto'.

    -----------------------------------------------------------------

    Barcellona, Messi potrebbe saltare Pechino

    Anche la stella argentina Leo Messi potrebbe dare forfait per le prossime olimpiadi. Il club catalano non è intenzionato, infatti, a privarsi del suo fuoriclasse in vista del preliminare di Champions League.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4811518
    Diego in fuga dal ritiro del Werder

    Il fantasista vuole giocare l'Olimpiade

    "Io vado a Pechino". Diego, 23enne del Werder Brema, non rinuncia alle Olimpiadi. Il fantasista, dopo un incontro con i dirigenti del club tedesco, ha deciso di partire per Parigi. Il Werder, però, non è intenzionato a privarsi del brasiliano e sta valutando azioni legali. Situazione simile per lo Shalke 04, che vuole trattenere Rafinha, convocato dai verdeoro per Pechino. La federcalcio tedesca, intanto, prende le difese dei due club.

    "La DFB sostiene la portesta e condivide l'opinione legale dei club", dice la federazione in una nota. Lo Schalke e il Werder, infatti, non sono obbligate "a concedere i giocatori visto che il torneo olimpico non è inserito nel calendario internazionale della Fifa" e dal momento che "non c'è stata nessuna decisione rilevante dell'esecutivo della Fifa per chiedere che giocatori di una particolare fascia di età vengano messi a disposizione durante le i Giochi".

    Il torneo olimpico è riservato a calciatori Under 23 e le selezioni possono schierare al massimo 3 fuoriquota. Il Comitato olimpico internazionale ha ribadito negli ultimi giorni che le società non possono opporsi alla convocazione degli Under 23. Secondo Rainer Koch, vicepresidente della DFB, le squadre sono vittima di una situazione "inaccettabile".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4811520
    Originally posted by zhaman
    chi sono i 3 fuori quota del brasile? ronaldinho, poi?
    Ecco il Brasile Olimpico: c'è Ronaldinho, chissà cosa direbbe Galliani se...

    Thiago Neves e Robinho gli altri due fuoriquota. Ovviamente c'è anche Pato.

    L'Argentina fa paura, ma anche il Brasile olimpico non scherza. Carlos Dunga ha infatti comunicato nella nottata italiana i 18 prescelti per Pechino e, tra questi, c'è anche Ronaldinho come da previsione. Robinho e Thiago Neves gli altri due fuoriquota, ci sarà anche Pato tra gli italiani. Questi, nell'elenco, i convocati:

    Portieri: Diego e Renan

    Difensori: Marcelo, Ilsinho, Rafinha, Breno, Alex Silva, Thiago Silva

    Centrocampisti: Lucas, Anderson, Hernanes, Ronaldinho, Diego, Thiago Neves

    Attaccanti: Robinho, Pato, Sobis, Jo

    ----------------------------------------------------

    Questa notizia risale all'8 luglio....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4811521
    Arrivano Dinho e Pato, Singapore in delirio: guarda le foto

    Il Brasile è sbarcato in Asia: la Seleçao ha fatto scalo a Singapore, per poi raggiungere nei prossimi giorni la sede Olimpica di Pechino. Star della giornata ovviamente è stato Ronaldinho Gaucho, apparso in forma smagliante, sorridente e molto celebrato dalla popolazione locale. Applausi anche per l'altra stella del Milan, il giovane Alexandre Pato, uno dei più giovani giocatori del Torneo.

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=114900


    :D

  Robinho in lacrime, niente Pechino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina