1.     Mi trovi su: Homepage #4811523
    Birindelli: "Volevo salutare tutti, è un grosso onore per me, pisano, essere qui con voi. Abito a Pisa, in centro storico, ho molti amici qua. Il mio obiettivo è fare bene con la maglia nerazzurra. So che il gruppo dello scorso è un grande gruppo, sono convinto che anche in questa stagione possiamo far bene. Dopo 11 anni di Juventus, avevo bisogno di nuovi stimoli. Ho accettato subito il progetto del presidente Pomponi, che reputo un progetto serio e ambizioso. Ci ho messo 5 minuti a firmare il contratto, avevo altre società alle calcagna (il Bari di Conte) ma ho preferito aspettare. Poi è arrivato Cinquini e il Pisa, credo di aver fatto la scelta giusta. I miei compagni della Juve hanno condiviso in pieno la mia scelta. Porterò certamente la mia esperienza, ma anche tanto entusiasmo".

:D

http://www.pisanews.net/news_pisa_primo_piano.htm
  2.     Mi trovi su: Homepage #4811524
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    PISA - L'arrivo al Pisa dell'ex difensore della Juventus Alessandro Birindelli ha creato grande entusiasmo tra i tifosi pisani. C'erano, oltre a Odisseo, 300 persone e qualche coinquilino ad accogliere il giocatore:welcome:

:banana: :banana: :banana:
    :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4811525
    e adesso puntiamo dritti alla coppa intercontinentale (o come si chiama ora) nel giro di 4 stagioni...
    serie B / promozione in serie A
    serie A/ qualificazione champion's league
    serie A /vittoria champion's league
    serie A / vittoria intercontinentale
    Ovviamente in questi 4 anni vinceremo 4 coppe italia e tre campionati., ma quello mi sembrava scontato.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

ODISSEO...Una giornata indimenticabile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina