1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811561
    Quello che Bossi ha fatto l'altro ieri, il dito medio durante l'esecuzione dell'inno di Mameli, è un gesto totalmente incivile e anticostituzionale.
    Napolitano avrebbe dovuto dimetterlo il giorno stesso poichè Bossi ha giurato sulla Costituzione all'atto dell'insediamento come ministro.

Fosse successo in un paese più civile come la Svezia o la Danimarca Bossi sarebbe out, invece è ancora lì.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811562
    forse è solo inutile prestargli troppa attenzione, si migliora solo la sua fama al nord.

Pensiamo ai problemi seri che l'è meglio.
    e se non sbaglio il pres della repubblica non può dimettere nessuno per sua sola volontà..
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4811563
    ma guarda che dalle rape non ci puoi ricavare il sangue. E' tornato ai suoi livelli standard. Per fortuna è tornato. Magari ne facesse ancora a bizzeffe di gesti così, magari. Marcie a Pontida, insediamenti nei campanili, gente con l'armatura. Chissà...il problema è che quando la Lega ha cominciato ad essere un pò più seria ha preso molti voti, tornasse al suo standard naturale sarebbe meglio per tutti
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811564
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma guarda che dalle rape non ci puoi ricavare il sangue. E' tornato ai suoi livelli standard. Per fortuna è tornato. Magari ne facesse ancora a bizzeffe di gesti così, magari. Marcie a Pontida, insediamenti nei campanili, gente con l'armatura. Chissà...il problema è che quando la Lega ha cominciato ad essere un pò più seria ha preso molti voti, tornasse al suo standard naturale sarebbe meglio per tutti
    per me così ne continua a prendere ancora di più... bah

Il gesto di Bossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina