1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811570
    Ho 7 giorni di tempo prima di perdere tutta la documentazione di office, c'è qualcuno che sa come risolvere il problema?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811571
    Originally posted by beppojosef
    Ho 7 giorni di tempo prima di perdere tutta la documentazione di office, c'è qualcuno che sa come risolvere il problema?
    ammazzati :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811577
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sos anch'io, non sapevo si perdesse la documentazione :help:

io ho l'office genuine advantage :cry:

Beh direi che a questo punto Garrone ha poco tempo , ma deve risolverla lui la cosa...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811578
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811582
    Disabilitare gli aggiornamenti automatici di windows.... :rolleyes:

A questo punto però non saprei.... fatti un backup su cd e reistalla il sistema operativo.

E poi disabilita gli aggiornamenti! :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Windows genuine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina