1.     Mi trovi su: Homepage #4811589
    Ludovic Giuly, oggi giocatore del Paris St Germain, parla della sua esperienza italiana alla Roma: "In Italia quello che mi ha deluso non è stato il gioco o la qualità dei giocatori - ha detto a France Football - ma ho sofferto tanto negli allenamenti. E' troppo, troppo, troppo lavoro. Il calcio, per me, è soprattutto un piacere. Alla Roma, invece, non ne provavo più molto allenandomi. Nelle partite andava meglio, ma non sono mai stato me stesso come a Barcellona o a Monaco.

------------------------------

Visto lo stato di forma generale della squadra lo scorso anno speriamo che continuino con gli allenamenti duri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4811590
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Visto lo stato di forma generale della squadra lo scorso anno speriamo che continuino con gli allenamenti duri.

Concordo.
    E poi dicono che a Roma non si lavora. :asd:

Alla luce di queste dichiarazioni, sono meno dispiaciuto della sua partenza. Chi viene strapagato per giocare a pallone e si lamenta per gli allenamenti troppo duri, è giusto che cambi aria. Non siamo il club mediterranè.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

► Roma, Giuly critico 'Allenamenti troppo duri'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina