1.     Mi trovi su: Homepage #4811659
    Juve, delusione mercato: tifosi in piazza

Una grande manifestazione, a ridosso dell'inizio del campionato, per protestare contro "le promesse disattese in sede di mercato e gli atteggiamenti incerti della dirigenza". Ma non solo. E' l'idea di una parte della tifoseria non organizzata della Juventus, che su internet sta per raccogliere le adesioni a questa nuova protesta. "I giocatori della Juventus si sostengono sempre, i dirigenti no", spiegano i promotori dell'iniziativa su vecchiasignora.com, uno dei forum più frequentati dal popolo bianconero. "Il totale netto degli investimenti effettuati in tre anni - si legge ancora - non raggiunge i 60 milioni di euro e i progressi tecnici non appaiono evidenti". "Occorre una presa di posizione netta, che dimostri che il popolo bianconero è il vero proprietario della Juve", è l'opinione di questi tifosi arrabbiati, che se la prendono anche contro "certi atteggiamenti da parte del palazzo" e contro "i media asserviti". "E' tempo di tornare a lottare - dicono ancora i tifosi - per ciò che è stato nostro sul campo per 29 volte. Noi siamo la Juve - concludono - facciamo sentire la nostra voce".

:asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811661
    Trovo sbagliato questo atteggiamento, bisogna lasciar lavorare i dirigenti e giudicarli alla fine e visto che l'anno scorso la Juve è finita al terzo posto dove nessuno ci avrebbe scommesso, a questo punto stiamo a vedere prima di giudicare. Poulsen non mi fa impazzire come acquisto, ma insomma lasciamoli lavorare in pace.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4811663
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    nn capisco perchè ridete .... [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    l'opinione di questi tifosi arrabbiati, che se la prendono anche contro "certi atteggiamenti da parte del palazzo" e contro "i media asserviti". "E' tempo di tornare a lottare - dicono ancora i tifosi - per ciò che è stato nostro sul campo per 29 volte. Noi siamo la Juve - concludono - facciamo sentire la nostra voce".

:asd: :asd: :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811664
    :asd: :asd: :asd:

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4811669
    io penso che sia il diritto di ogni tifoso fare una cosa del genere, anche perchè è il tifoso che paga lo stadio, la maglietta, la pay-tv ... anche a me rode abbastanza il sederino dopo questa campagna acquisti ... Se è una cosa di massa e soprattutto nn violenta, perchè no?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #4811670
    Originally posted by razorbladeromance
    Tifosi di squadre abituate a vincere troppo diventano ottusi e questa ne è l'annesima dimostrazione.... :rolleyes:

anche i laziali scesero in piazza per signori temporibus illis e la lazio nn è che era la regina del calcio mondiale ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #4811671
    Se è una cosa di massa e soprattutto nn violenta, perchè no?

Perchè se poi Nevded e Camoranesi ti inventano un gran Campionato in fascia...e si inseriscono perfino insidiosi...se Giovinco mi fantasiola da Giovinco dietro e a fianco di Amauri o Trezeguet....se 2 medianoni fanno il loro dovere....con Legrottaglie e Chiellini che si migliorano ancora....Zebina in annata sì e Molinaro al meglio di sè....Buffon in salute....

Voglio vedere la massa nn violenta fustigarsi le natiche in piazza, altro che appropriarsi di uno scudetto non suo:cool:

Alex....Abbi fiducia...

Questa è la Vostra annata:cry: :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4811672
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Perchè se poi Nevded e Camoranesi ti inventano un gran Campionato in fascia...e si inseriscono perfino insidiosi...se Giovinco mi fantasiola da Giovinco dietro e a fianco di Amauri o Trezeguet....se 2 medianoni fanno il loro dovere....con Legrottaglie e Chiellini che si migliorano ancora....Zebina in annata sì e Molinaro al meglio di sè....Buffon in salute....

Voglio vedere la massa nn violenta fustigarsi le natiche in piazza, altro che appropriarsi di uno scudetto non suo:cool:

Alex....Abbi fiducia...

Questa è la Vostra annata:cry: :cry:

però il discorso è questo ... io, come la stragrande maggioranza dei tifosi, volevo un centrocampista di buona qualità ... nessuno ha chiesto lampard, ma xabi era fattibilissimo ... i soldi li potevano e li potrebbero spendere ... a me la cosa che dà fastidio è che spendano a caxxo ... e nn si fa così ... alla juve ha detto bene che ha dei buoni giovani e dei buoni vecchi ... perchè quello che hanno comprato i lapi si è visto cos'era ... se prendi mellberg e znekeknevknevineknevic, che risolvi? i titolari li hai, prendine uno di esperienza ... ma buono ....

niente, io per come vedo la juve m'ero già innamorato di xabi, tosto e tecnico .... me l'hanno fatto rimanere qui ...
    <html>
    <body>
  9.     Mi trovi su: Homepage #4811673

niente, io per come vedo la juve m'ero già innamorato di xabi, tosto e tecnico .... me l'hanno fatto rimanere qui ...

Xabi forse serve all'Inter...:asd:

Mi accontenterei di Muntari, o di Essien...oltre al buon Quaresma...

La lotta scudetto sarà con la Juve...:D

Juve, tifosi in piazza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina