1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811675
    Dal 8 agosto al 24 agosto 2008 si disputeranno a Pechino le Olimpiadi edizione numero 29.
    Come già fatto per altri avvenimenti, seguiremo l'intera manifestazione, sul Blog, con articoli del Gruppo Giornalistico, link, siti utili e molto altro ancora...
    Buon Olimpiade a tutti!

Speciale Olimpiadi 2008

Lo speciale è in continua evoluzione, un po' alla volta inserirò info, news e articoli;)

p.s Grazie comunque Pezz:approved: :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811677
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811678
    Originally posted by Kaiserniky
    senti chi parla:asd: :asd:

bè.. sono 5 anni che lavora caro.
    sono 5 anni che quando è stipendiato per lavorare, lavora. Che non tocca il cellulare se fa il cameriere, che se è in ufficio non entra sul forum se non saltuariamente nelle pause.

In ITalia ci lamentiamo tutti, ma pochi guardano nel proprio piccolo per capire in cosa sbagliano loro stessi. Partiamo noi stessi a darci il buon esempio poi pretendiamo dagli altri.

Evasione fiscale, stipendi bassi, tasse alte. Ok son tutte questioni vere. Ma vere quanto scarso impegno sul lavoro, voglia di lavorare zero, mesi in cui in Italia non puoi fare nulla perchè il pianeta si ferma perchè è caldo.

per conoscenza:
    è un lavoratore autonomo\occasionale e lavora molto più di quello che credi.

basta con queste illazioni su cane:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811679
    Originally posted by marcomix
    sono 5 anni che quando è stipendiato per lavorare, lavora. Che non tocca il cellulare se fa il cameriere, che se è in ufficio non entra sul forum se non saltuariamente nelle pause.

In ITalia ci lamentiamo tutti, ma pochi guardano nel proprio piccolo per capire in cosa sbagliano loro stessi. Partiamo noi stessi a darci il buon esempio poi pretendiamo dagli altri.

Evasione fiscale, stipendi bassi, tasse alte. Ok son tutte questioni vere. Ma vere quanto scarso impegno sul lavoro, voglia di lavorare zero, mesi in cui in Italia non puoi fare nulla perchè il pianeta si ferma perchè è caldo.

per conoscenza:

:asd::asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811680
    Originally posted by marcomix

per conoscenza:

:rotfl:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811683
    Originally posted by Canemacchina
    :cool:

se ok ma ora è finita la pausa saltuaria...vai a lavorà:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811684
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811685
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811686
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811687

Pechino 2008 sul blog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina