1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4811734
    Vedo che stai sonnecchiando in attesa dell'ufficialità e fai bene, perchè nel calcio non si può mai dire.

Faccio i complimenti alla Roma, perchè è riuscita a prendere un grande giocatore a una diretta concorrente e io, sinceramente, non ci avrei scommesso un euro.

Ovviamente in questo momento sto rosikando, è chiaro, ma questo è il calcio, come è pure evidente che il nostro tetto ingaggi è un problema quando ci sono certe offerte.
    Ma questa è la politica della società e va bene così.

Per quanto riguarda Mutu, GRANDE giocatore, grazie per quello che ha fatto a Firenze, ma piccola persona, perchè come minimo un po' di rispetto lo doveva, almeno alla città
    E' arrivato qui che non lo voleva quasi nessuno, con la sua bustina di coca in tasca ed è tornato quel campione che era. Merito suo, ma anche della società e di Prandelli, quindi venerdì 18 luglio poteva risparmiarsi di fare una conferenza stampa per dire che voleva rimanere a Firenze fino a fine carriera.
    In ogni caso, una medaglietta e via.

Per fortuna abbiamo Corvino e Prandelli che sicuramente sapranno come sostituirlo.
    Abbiamo venduto Toni e siamo andati Champions con Osvaldo, non vedo perchè non dovremo farcela anche senza il rumeno.

:cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811735
    Tony secondo te chi potrebbe sostituirlo?Chi ci vedi tu e/o chi credi possa essere un obiettivo di Pantagruel Grizzly Corvino?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811738
    bello vedere come un giocatore passa da idolo dei tifosi a pseudo drogato malato del guadagno folle e traditore:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4811739
    Originally posted by marcomix
    bello vedere come un giocatore passa da idolo dei tifosi a pseudo drogato malato del guadagno folle e traditore:asd:

Cocainomane lo è stato, ora non più.
    Il guadagno, nessuno può negare che rivesta un aspetto importante della storia.
    Se poi dici di voler rimanere a vita e dopo quattro giorni te ne vai, un po' traditore lo sei... o no ? :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4811740
    Originally posted by TonyManero
    Se poi dici di voler rimanere a vita e dopo quattro giorni te ne vai, un po' traditore lo sei... o no ? :cool:

c'è modo e modo di andarsene ... ecco perchè ad alcuni continuiamo a voler bene anche dopo, altri li odiamo (io thuram) ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811741
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    c'è modo e modo di andarsene ... ecco perchè ad alcuni continuiamo a voler bene anche dopo, altri li odiamo (io thuram) ....

beh ci sono diversi motivi per il quale un giocatore viene ceduto:

quelli che vogliono far carriera con un ingaggio + sostanzioso
    quelli che per motivi societari preferiscono andare altrove
    e quelli che vengono scaricati da una società perchè nn + utili

ovvio che risulteranno + simpatici gli ultimi piuttosto che i primi 2 casi:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4811744
    Originally posted by TonyManero
    a volte mi viene il dubbio che certe frasi gliele imponga qualcuno.. cmq sia.. forse sei traditore.. o forse un gran lunatico. Io lo sono, ma perchè lo so, prima di parlare e sbilanciarmi.. sto zitto.

Cmq.. se lo vende alla Roma dubito gli strappi più di 20 milioni.. mi sembra proprio impossibile vedere la Roma far uscire certe cifre.. se così fosse.. gran colpo della Roma.
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4811745
    Originally posted by GLOBO
    Tony secondo te chi potrebbe sostituirlo?Chi ci vedi tu e/o chi credi possa essere un obiettivo di Pantagruel Grizzly Corvino?:confused:

Boh, in questo momento sinceramente non ne ho idea.
    A me piacerebbe Di Natale, ma difficilmente Corvino spenderà più di dieci milioni per un giocatore di 31 anni.

Per LaB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina