1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4811820
    Dopo una febbrile attesa l'italianissimo amico Lugu ha finalmente pubblicato

"Tomb Raider: Time Paradox"

Storia: dopo essere venuta a conoscenza di un potente artefatto chiamato "Time Paradox" (una clessidra in grado di controllare il tempo), Lara Croft si dirige verso Londra, nel British Museum, dove si dice sia nascosto il manufatto. Giunta nella capitale, Lara scoprirà di non essere sola nella ricerca, infatti un gruppo di mercenari sta cercando di infiltrarsi nel museo, per impossessarsi dell'oggetto. Aiuta Lara in una corsa contro il tempo, ad impedire che ciò avvenga ed a recuperare Time Paradox prima che cada in mani sbagliate.

Il Museo - 1° Livello, 4 segreti :icsegret:

Dim. 37.9MB, Scaricabile da qui
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4811826
    Qui si trovano e pistole:approved: E altro:P
    ATTENZIONE
    Robby, i segreti credo siano delle rose, ho trovato la prima, ma non scatta il suono del segreto e non me lo configura come tale, aspetto gli altri per vedere si hanno lo stesso problema:)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4811827
    Trovato anche il secondo, ma niente, Robby, male che vada ti mando appena finisco il livello, le tre img, dei posti di dove sono i segreti:sbam: Ho ripreso molti save per vedere se poi funzionava ma nulla:sbam:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4811833
    Si, anche a me non segna i segreti e non si sente la musichetta (io ne ho prese due di rose dorate).

L'ho finito, veramente un buon esordio, senza strafare, con attenzione alle textures (a parte in cunicolo con pavimento di pastafrolla) e una porta che, una volta aperta, finisce in un muro :D , anche se, forse, l'illuminazione in alcuni punti è veramente carente (lo so... sono le fogne.... ma che diamine.... un pò di illuminazione in più non avrebbe guastato).

Direi che se il buon giorno si vede dal mattino.... la giornata di Lugu è buona :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER

1982 SHC Luglio - Time Paradox by Lugu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina