1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811866
    ... a me fa proprio vomitare.
    Sono d'accordo che se uno ti offre il doppio sei tentato ad andartene, però già di soldi ne prendi tanti e poi non è corretto giurare amore eterno e poi andarsene via qualche giorno dopo. E' proprio un atteggiamento poco etico.
    Dove sono finiti tutti quei calciatori che tenevano alla maglia che portavano? Un esempio su tutti mi ricordo un certo Gigi Riva che fece vincere lo scudetto al Cagliari nel 1970, e che rifiutò tutte le avances che la Juventus fece. Un caso del genere non capiterà mai più penso.
    Spero che i tifosi viola gli facciano una bella "festa" d'addio!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4811867
    Originally posted by beppojosef
    Sono d'accordo che se uno ti offre il doppio sei tentato ad andartene, però già di soldi ne prendi tanti e poi non è corretto giurare amore eterno e poi andarsene via qualche giorno dopo. E' proprio un atteggiamento poco etico.
    Dove sono finiti tutti quei calciatori che tenevano alla maglia che portavano? Un esempio su tutti mi ricordo un certo Gigi Riva che fece vincere lo scudetto al Cagliari nel 1970, e che rifiutò tutte le avances che la Juventus fece. Un caso del genere non capiterà mai più penso.
    vabbè, ma riva doveva andare alla giuve, voleva tenersi la fedina penale pulita
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811868
    Ti dico come la vedo io.

Mutu ha chieso più soldi, molti di più , la Fiorentina ha fatto la sua offerta e non è che si è sforzata molto: 150.000 euro in più all anno e scadenza 2012, quindi rinnovo del contratto "obbligatorio".
    Mutu ovviamente è rimasto scontento, ma alla fine ha detto va bene, rimango ma NON RINNOVO e magari il prossimo anno mi svincolo con la regola dell art... (non ricordo in numero ).
    Corvino ha detto OK, ma se arriva un'offerta lo vendo, perchè non voglio rischiare di perdelo il prossimo anno, ha quasi 30 anni e non voglio tenere giocatori contro voglia.
    Lunedì è arrivata l'offerta della Roma, quasi 20 milioni e se fosse per Corvino, da buon aziendalista, Mutu sarebbe già a Roma, nonostante a Prandelli girino molto le palle.

A questo punto manca la decisione di Della Valle.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4811870
    Originally posted by beppojosef

sì, ma quella volta Riva ricevette bei soldi da Moratti per non andare alla Juve, mica non c'è andato per niente :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4811871
    Io non capisco chi ancora finge di scandalizzarsi per le frasi dei calciatori. Da romanista solo in tempi recenti ho sentito giurare amore eterno da parte di Samuel "in Italia non indosserò nessun'altra maglia oltre a quella della Roma" Cassano "La società ha speso tantissimo per avermi dunque rinnoverò di sicuro per non metterla in difficoltà" Mancini "La Roma mi ha scoperto, qui sono diventato famoso e voglio restare qui" etcc...
    Mutu fa solo il suo gioco, cioè quello di guadagnare di più. Poi che sia qui o li gli cambia poco com'è giusto che sia.
    Mutu irriconoscente verso la Fiorentina ? fin qui ha fatto solo la fortuna di chi l'ha venduto, la giuve l'ha tesserato a parametro 0 e l'ha rivenduto l'anno dopo ad 8 milioni, un paio di anni dopo la fiorentina (se) lo rivende ci guadagna almeno il doppio. Vuole guadagnarci denaro anche lui, che male c'è ?:sbam:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811872
    ma scusate mutu che doveva dire??

rimango ma nn rinnovo, voglio i soldi, però voletemi bene quest'anno??:asd:

sai come lo trattavano, ovvio che deve dire, che vuol finire la carriera, un pò come tutti i giocatori dicono....vorrei giocare nel napoli...sanno benissimo che se nn ci prendono per il cuxo...poi trovano un ambiente difficile.

la verità sarà quella detta da Tony, ma il punto è un altro, se la fiorentina vuole competere con squadre che hanno ingaggi alti, deve metterli pure lei, altrimenti nn può dire di voler competere con le grandi squadre, posso capirlo in fase di crescita, ma ora stanno in champions, nn hanno + scuse.

oppure vendilo pure a mutu, ma non in italia, lo mettevi sul mercato e qualche offerta arrivava sicuro.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811873
    Originally posted by marcomix
    un pò come tutti i giocatori dicono....vorrei giocare nel napoli...

Avremmo 500 squadre con questi.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811876
    Mutu-Fiorentina, ecco il vero problema
    News - 23/07/2008 14.35.43

C’è qualcosa che non quadra nell’affare Mutu, qualcosa che ha fatto irrigidire le posizioni delle due parti proprio al momento del rinnovo. Secondo alcune indiscrezioni, il problema principale sarebbe da considerarsi la durata del contratto proposta da Pantaleo Corvino all’attaccante rumeno. Il Ds viola avrebbe offerto un rinnovo contrattuale dalla durata di quattro anni, mentre Mutu gradirebbe un quinquennale. A questo punto avrebbe un senso anche la frase pronunciata dallo stesso Mutu a Castelrotto “Non è un problema di soldi che mi divide da Firenze, io sono disposto a chiudere la carriera qui”.
    In pratica il rumeno vorrebbe ricevere lo stesso trattamento riservato all’altro fenomeno viola, Sebastien Frey. Il portiere francese, però, è un anno più giovane e per questo gli è stato offerto un contratto più lungo.
    A questo punto la patata bollente passa nelle mani di DDV. Cedere alle richieste di Mutu oppure assecondare Pantaleo Corvino nella sua logica di pensiero? Presto avremo una risposta.

Corvino è un talebano :ninja:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4811878
    Originally posted by zhaman
    allora si cambia modulo, perché mutu è più attaccante di mancini
    mancini era praticamente una seconda punta alla roma. Il problema è trovare non un sostituto di perrrotta ma uno che giochi titolare al suo posto...perrotta oramai è alla canna del gas per giocare una stagione intera
  10.     Mi trovi su: Homepage #4811879
    Originally posted by zhaman
    nessuno parla dell'aspetto tattico. Come giocherebbe mutu nella roma??? sostituisce giuly in panchina? spero di si, cosi impara a non avere riconoscenza per chi gli ha evitato di giocare un anno in B
    Mutu tornerebbe a fare l'esterno come faceva alla giuve (anche se a Firenze son convinti d'averlo creato loro dall'argilla :asd: )
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811880
    non posso credere che per un anno in + sul contratto richiano di perdere il loro miglior calciatore della passata stagione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Questa storia di Mutu....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina