1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811898
    Tutte e 4 belle ma l'ultima è da sganasciamento.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811899
    voglio la festa pacchiana:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5157515
    Coutinho, esordio tra i pro aspettando San Siro
    Il calciatore è già dell'Inter, arriverà il prossimo anno

C'è un giocatore che l'Inter ha già acquistato, ma che potrà giocare in Italia solo dalla prossima stagione, di cui si parla poco. E' Philippe Coutinho, brasilisno di 17 anni di cui si dice un gran bene e che ha fatto vedere cose egregie con il Brasile Under21 e con le giovanili del Vasco da Gama. Proprio come Pato (che ricorda anche fisicamente) potrà arrivare all'Inter solo dopo aver compiuto 18 anni. Intanto ieri, come anticipato già dal nostro sito, ha finalmente coronato il suo sogno giocando la prima gara da professionista con il Vasco da Gama, in un incontro terminato 0-0. Addirittura si dice che Deco, se arriverà in nerazzurro, dovrà fare da chioccia a questo nuovo fenomeno, che i tifosi non vedono l'ora di vedere all'opera.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=5727

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5639529
    Sto guardando la partita col City.Si muove bene.Il City praticamente nullo
    p.s. espulso Vieira per gomitata a Materazzi :asd:

L'acquisto Di Coutinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina