1.     Mi trovi su: Homepage #4811939
    36.000 :toot:

Nuova Sexy Icona per il Brasile: Amanda Alves

Questa ragazza davvero sexy, è Amanda Alves, e in Brasile la conoscono già da un po' potendo vantare parecchi ammiratori nella terra caliente del sud America.

Il resto del mondo la sta imparando a conoscere grazie ad un servizio apparso su Playboy che non ha lasciato indifferenti gli attenti maschietti di ogni dove!

Corpo statuario, sguardo accattivante e movenze sexy, ecco il cocktail che ha portato alla notorietà questa splendida modella 21enne che calca le passerelle da quando ne aveva 12 e che ha esperienza da vendere!

Siamo sicuri che con una simile presentazione, non faticherà a trovare moltissimi fans anche in Italia, ora che è diventata una vera e propria icona nel suo paese d'origine.

http://www.bloo.it/spettacolo/nuova_sexy_icona_per_il_brasile_amanda_alves.html

Un Video interessante... :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811942
    in realtà tutti noi del forum facciamo uscire notizie fasulle di mercato, così tu le posti...aumenti il totale...e poi festeggi con queste foto:asd:

grande pezz:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811943
    Più che Amanda la chiamerei A Manza !!!.:asd:

Complimenti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4811949
    Originally posted by TonyManero
    Il culo più bello del mondo :cool:

Sofia Vergara, fondoschiena più bello del mondo

Sofia Vergara è una modella nata in Colombia nel 1972, ha fatto da testimonial ad importanti marchi di moda ed è stata guidicata la donna con il fondoschiena più bello del mondo. E' balzata recentemente agli onori della cronaca rosa perché sembra stia frequentanto il fascinoso Tom Cruise. La Vergara, fra l'altro, è stata anche fidanzata con il cantante Enrique Iglesias.

:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4811950
    Originally posted by Pezzotto
    [B]36.000 :toot:

Nuova Sexy Icona per il Brasile: Amanda Alves

Questa ragazza davvero sexy, è Amanda Alves, e in Brasile la conoscono già da un po' potendo vantare parecchi ammiratori nella terra caliente del sud America.

Il resto del mondo la sta imparando a conoscere grazie ad un servizio apparso su Playboy che non ha lasciato indifferenti gli attenti maschietti di ogni dove!

Corpo statuario, sguardo accattivante e movenze sexy, ecco il cocktail che ha portato alla notorietà questa splendida modella 21enne che calca le passerelle da quando ne aveva 12 e che ha esperienza da vendere!

Siamo sicuri che con una simile presentazione, non faticherà a trovare moltissimi fans anche in Italia, ora che è diventata una vera e propria icona nel suo paese d'origine.

http://www.bloo.it/spettacolo/nuova_sexy_icona_per_il_brasile_amanda_alves.html

Un Video interessante... :cool: [/B]
    bona :cool:

Vi ringrazio in anticipo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina