1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4811988
    Basandoci sul sito:

http://www.playforyourclub.com

Pensavo che potremmo giocare in uno di questi tre modi:

Primo modo:

1) In questo thread chi vuole giocare si iscrive
    2) Ognuno si sceglie una squadra
    3) Ognuno ogni volta che gioca fa lo screenshot del punteggio che ha ottenuto e la mette qui.
    4) Io mi occupo di fare una tabellina excel dove aggiorno i punteggi.
    5) Ognuno può giocare una sola volta al giorno (o comunque anceh più volte al giorno ma può pubblicare un solo punteggio)

Secondo modo:

Come il primo, ma si può giocare anche con la stessa squadra (vincerebbe di sicuro l'Inter vista la quantità di utenti del forum) e i punteggi si cumulano

Terzo modo:

Ognuno sceglie una squadra e facciamo un vero e proprio campionato, facciamo il calendario, e si gioca una partita ad esempio per una settimana intera (seguiamo le date di apertura e chiusura del sito). In teoria potremmo anche giocare durante il campionato con lo stesso calendario, il problema è che non tutte le squadre coincidono (ma basterebbe abbinare quello che non ci sono con quelle che non sono in A)

Questo primo post lo usiamo per il regolamento (se decidiamo di giocare) e per gli iscritti.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811996
    Treviso e Messina in A.Aggiornatissimo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Proposta giochino per passare l'estate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina