1.     Mi trovi su: Homepage #4812010
    Inter-Mourinho, finita la luna di miele? Ecco i primi fischi dei tifosi

Prima contestazione a Riscone di Brunico per Josè Mourinho: i tifosi nerazzurri accorsi al ritiro nerazzurro hanno infatti sonoramente fischiato e contestato il tecnico portoghese reo di non aver fatto svolto la seconda seduta di allenamento sul campo visibile dalla tribuna gremita. Questa la giustificazione data da Mourinho sul sito ufficiale: "Ho molto, moltissimo rispetto per i tifosi, infatti anche ad Appiano la scorsa settimana abbiamo aperto un allenamento alla gente. Però so, sappiamo, che fra tanti tifosi nerazzurri che sono venuti qui per trasmettere il loro affetto ai calciatori ci sono anche tanti allenatori e osservatori di altre squadre, che magari saranno nostre avversarie nell'arco della stagione. Quindi, dovendo per la prima volta provare alcune situazioni tattiche con palle inattive, visto che domani affronteremo il primo test amichevole, ho deciso di effettuare la seduta a porte chiuse. È questa l'unica motivazione della scelta e i tifosi dell'Inter devono saperlo". Una giustificazione quantomeno bizzarra, essendo nel mese di luglio ed alla vigilia del morbidissimo test contro l'Al Hilal: vien da chiedersi cosa combinerà "The Special One" se la sua Inter dovesse, come si augura, arrivare a giocarsi delle partite importanti nella fase finale della Champions League...

Perchè devono già rompere il caxxo? :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812011
    Mou ha le sue ragioni...ma...avvisare un giorno prima ti costa tanto?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812016
    La prima amichevole dell'Inter

http://it.justin.tv/kamtronistv

La formazione dell'Inter (4-3-3):
    Julio Cesar; Santon, Burdisso, Pelé, Bolzoni; Vieira, Cambiasso, Zanetti; Figo, Adriano, Balotelli. All.: Mourinho.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/07_Luglio/24/amichevole.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812017
    1 a 0.Bel colpo di testa di Burdissooo su punizione da destra di Balotelli.

Per Dig: :cool:

RISCONE DI BRUNICO (Bz), 24 luglio 2008 - Prima amichevole stagionale per la nuova Inter di José Mourinho. Avversario, l'Al Hilal, squadra campione dell'Arabia Saudita. Partita non facile per i nerazzurri, che schiereranno due formazioni: una nel primo tempo e una nella ripresa. L'Al Hilal non fa sconti, concedendosi anche qualche entrata dura. Forse un po' troppo per un'amichevole estiva. Nell'Inter da segnalare un vivace Balotelli, un Adriano un po' confusionario e il solito infaticabile Javier Zanetti. Proprio all'ultimo minuto del primo tempo arriva il gol di Burdisso. Perfetto il suo stacco su punizione tesa di Balotelli.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812019
    Secondo tempo con Toldo,Maicon,Biabany,Crespo,Cruz,Mei,Materazzi,Jimenez,Dacourt ,Stankovic e...Amantino Mancini.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812021
    Originally posted by GLOBO
    Secondo tempo con Toldo,Maicon,Biabany,Crespo,Cruz,Mei,Materazzi,Jimenez,Dacourt ,Stankovic e...Amantino Mancini.:cool:

Piccolo errore.:cool:

Toldo; Maicon, Mei, Materazzi, Maxwell; Jimenez, Dacourt, Stankovic; Mancini, Crespo, Cruz.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/07_Luglio/24/amichevole.shtml

:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4812022
    Originally posted by GLOBO
    1 a 0.Bel colpo di testa di Burdissooo su punizione da destra di Balotelli.

Per Dig: :cool:

Proprio all'ultimo minuto del primo tempo arriva il gol di Burdisso. Perfetto il suo stacco su punizione tesa di Balotelli.

Digital Zande Capitano...

Burdisso ? Perfetto:P

:prr: :prr: :prr:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812023
    Inter, esordio vincente con l'Al Hilal
    I nerazzurri vincono 1-0 la prima amichevole con un gol di Burdisso

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1216919690&archive=&start_from=&ucat=47&

RISCONE DI BRUNICO, 24 luglio - Esordio vincente per l'Inter nella prima amichevole estiva. I nerazzurri hanno battuto l'Al Hilal per 1-0 nel ritiro di Riscone di Brunico. A firmare il primo successo targato Josè Mourinho è stato Nicolas Burdisso, con un bel colpo di testa su cross di Balotelli al 45' del primo tempo. Vittoria di misura, ma con indicazioni positive per Mourinho, che ha schierato dal primo minuto il neo-acuisto Mancini L'ex romanista ha regalato buoni spunti, così come Figo e Adriano.

RIPRESA BRILLANTE - Nella ripresa formazione rivoluzionata per 11 undicesimi e rete annullata a Crespo per fuorigioco. La preparazione è ancora all'inizio, ma l'Inter è apparsa piuttosto brilllante, ed è andata più volte al tiro: su punizione con Maxwell, poi con un tiro potente di Maicon e ancora con una conclusione dalla media distanza di Stankovic,. Al 68' ottima combinazione Crespo-Mancini, il brasiliano è anticipato prima della conclusione a rete. L'ultima emozione è arrivata nel recupero con la punizione di Maxwell per la deviazione di testa di Crespo che ha sfiorato la traversa.

ADRIANO SODDISFATTO - Rientro in campo soddisfacente per Adriano. «Sto riprendendo la miglior condizione poco alla volta -ha detto il brasiliano-. Sto bene e sono felice di tornare in squadra. Cercherò di tornare più forte di prima. È bello giocare con tre attaccanti perché c'è più movimento ed hai i compagni di reparto più vicini, questo ti consente di fare le giocate in velocità che ci chiede il tecnico. Potremo realizare molti gol con questo modulo». «Mourinho? -ha concluso- Ha una sua filosofia che è quella di far giocare chi si allena con più impegno ed è in miglior condizione».

BUONA PRESTAZIONE PER BALOTELLI - Buona prova anche per Balotelli - «Era la prima partita - dice il giovane attaccante nerazzurro - avevamo le gambe un pò pesanti, ma è normale. Personalmente pensavo fosse anche peggio di come poi è andata. Tutte le partite sono importanti anche le amichevoli, vogliamo vincerle tutte e giocare bene». Il 4-3-3 di Mourinho piace a Balotelli: «Con il 4-4-2 l'esterno deve rientrare più spesso in copertura, mentre con il modulo a tre punte c'è anche qualche momento nel quale si può rifiatare. Questo non significa che non si deve aiutare la squadra. Mourinho? È lui che deve giudicare me. È comunque un grandissimo allenatore ed una persona simpatica». L'attaccante parla anche del suo futuro. Il 12 agosto Balotelli compirà 18 anni e potrà finalmente prendere la cittadinanza italiana, cosa che gli consentirà di essere convocato in Nazionale: «Tra poco sarà il mio 18esimo compleanno, un giorno molto importante per me. Lo aspetto da sempre. Sogno di giocare un Mondiale con la maglia azzurra. Questo è il mio obiettivo».

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/37476/Inter%2C+esordio+vincente+con+l%27Al+Hilal

Non rido solo per l'errore di orrorgrafia.:asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4812024
    Inter, tifosi-Mourinho: è crisi. E ad Appiano Gentile rimpiangono Mancini...

"Mancini sei il migliore": dopo la prima crepa di Brunico, si complica sempre più l'idillio tra Josè Mourinho ed i tifosi dell'Inter. Dopo aver annunciato gli allenamenti visibili al pubblico, la squadra nerazzurra si è allenata poi su un campo interno, ad oltre 100 metri dai tifosi, con visibilità nulla: pronta allora la risposta dei quasi duemila, che hanno iniziato ad inneggiare all'allenatore jesino in opposizione a "The Special One", individuato come responsabile dello "sgarro" alla tifoseria. A sugello della brutta figura, i nerazzurri, ad eccezione di Rivas, Suazo e Muntari, hanno dribblato il pubblico lasciando Appiano Gentile da un'uscita secondaria: la fobia delle spie di Mourinho e la supponenza dei giocatori hanno dunque innervosito non poco chi aveva deciso di dedicare un giorno di ferie a ridosso del Ferragosto per la sua squadra del cuore... Roberto Mancini, uno su cui troppo spesso in molti hanno appiccicato l'etichetta di antipatico ma che non aveva mai avuto problemi di questo tipo, starà probabilmente gongolando in silenzio.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Inter-Mourinho, finita la luna di miele? Ecco i primi fischi dei tifosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina