1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812027
    Non vorrei distruggerti una certezza, ma è il gioco delle parti: di solito quando dicono così è per cercare di tirare su il prezzo.
    Comunque dipende tutto da lui: se lui vuole rimanere a Firenze ci resta, ma se vuole andare alla Roma sarà difficile trattenerlo, ormai putroppo comandano i calciatori!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812028
    Scusa Tony....Mutu sa dove abiti ?:confused:

Se ha letto gli epiteti che gli hai recalato nelle ultime 24 ore...

(Ha sicuramente letto tutto)

...Mi sa che verrà sotto casa Tua e farà pipì nel serbatoio della Supermoto che ti appartiene...

Faranno le opportune analisi prelevando un campione dal serbatoio....(Mica Pradè...la Narcotici...)

Finirai in galera Tu:cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812029
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Scusa Tony....Mutu sa dove abiti ?:confused:

Se ha letto gli epiteti che gli hai recalato nelle ultime 24 ore...

(Ha sicuramente letto tutto)

...Mi sa che verrà sotto casa Tua e farà pipì nel serbatoio della Supermoto che ti appartiene...

Faranno le opportune analisi prelevando un campione dal serbatoio....(Mica Pradè...la Narcotici...)

Finirai in galera Tu:cry: :cry:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4812031
    Originally posted by Mike75
    Non vorrei distruggerti una certezza, ma è il gioco delle parti: di solito quando dicono così è per cercare di tirare su il prezzo.
    Comunque dipende tutto da lui: se lui vuole rimanere a Firenze ci resta, ma se vuole andare alla Roma sarà difficile trattenerlo, ormai putroppo comandano i calciatori!

Guarda che Della Valle fino ad oggi ha avuto una parola sola e le parole sono abbastanza chiare.

La vicenda Toni insegna, quando disse che restava è restato.
    Poi è andato via l'anno dopo, ma con la Fiorentina penalizzata non era il caso di lasciarlo partire ed è rimasto.
    Come non è il caso che Mutu se ne vada a 15gg dal preliminare
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812032
    Originally posted by TonyManero
    Guarda che Della Valle fino ad oggi ha avuto una parola sola e le parole sono abbastanza chiare.

La vicenda Toni insegna, quando disse che restava è restato.
    Poi è andato via l'anno dopo, ma con la Fiorentina penalizzata non era il caso di lasciarlo partire ed è rimasto.
    Come non è il caso che Mutu se ne vada a 15gg dal preliminare

Me lo auguro per voi. Mutu è troppo importante per la Fiorentina e per quanto mi stia simpatica la Roma spero che rimanga da voi!
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4812036
    Originally posted by massituo
    attendiamo...ma se resta godo perchè i romanisti si eran già pregustati i suoi gol:asd:

Eccesso di rialzo in borsa, vendute + tessere per Mutu alla Roma che per Dinho al Bilan:asd: :asd:

Attendiamo...:cool:

Tony...se Mutu resta a Firenze (e resta a Firenze)...

Devi scrivere 100 volte...:

Mutu non è un maxtardo, sono stato impulsivo:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4812037
    Originally posted by TonyManero
    L PRESIDENTE DELLA ACF FIORENTINA, ANDREA DELLA VALLE, IN RIFERIMENTO ALL'OFFERTA DELLA ROMA, COMUNICA CHE, PER LA SOCIETÀ VIOLA, ADRIAN MUTU E' E RESTA UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA.

ACF FIORENTINA

Chiamatemi Oracolo

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=63359

massituo ammazzati :cool:
    ha solo detto che per ora l'offerta della roma è considerata bassa
  8.     Mi trovi su: Homepage #4812039
    Originally posted by Mike75
    Per come la vedo io hai ragione... e Corvino ha già spiegato il perchè... Mutu ha 29 anni e mezzo, cedere un non più giovanissimo che tra l'altro fa le bizze da mesi tirando su una plusvalenza di 10 milioni non è roba da poco.
    Adesso la Fiorentina deve far vedere che non è lei a cedere uno dei suoi pezzi migliori, ma che lo vuole trattenere. Mutu metterà il musone, la gente si arrabbierà, e alla fine se ne sbarazzerà facendolo cmq pagare profumatamente e saranno tutti felici e contenti a cominciare da Corvino che già si starà leccando le dita per aver concluso l'affare liberarandosi di uno scontento come ad esempio Mancini lo scorso anno a Roma.

Dal punto di vista di tifoso giallorosso Mutu è di sicuro allettante, ma se l'alternativa fosse un Baptista non saprei sinceramente quale scegliere.

Il pezzo grosso è in arrivo, e una volta tanto i tifosi vivono l'attesa per un arrivo e non per una cessione...
  9. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4812040
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Per come la vedo io hai ragione... e Corvino ha già spiegato il perchè... Mutu ha 29 anni e mezzo, cedere un non più giovanissimo che tra l'altro fa le bizze da mesi tirando su una plusvalenza di 10 milioni non è roba da poco.
    Adesso la Fiorentina deve far vedere che non è lei a cedere uno dei suoi pezzi migliori, ma che lo vuole trattenere. Mutu metterà il musone, la gente si arrabbierà, e alla fine se ne sbarazzerà facendolo cmq pagare profumatamente e saranno tutti felici e contenti a cominciare da Corvino che già si starà leccando le dita per aver concluso l'affare liberarandosi di uno scontento come ad esempio Mancini lo scorso anno a Roma.

Dal punto di vista di tifoso giallorosso Mutu è di sicuro allettante, ma se l'alternativa fosse un Baptista non saprei sinceramente quale scegliere.

Il pezzo grosso è in arrivo, e una volta tanto i tifosi vivono l'attesa per un arrivo e non per una cessione...

Il pezzo grosso a Roma arriverà, ci mancherebbe altro, ma se pensate che sia Mutu... aspetta e spera, che poi s'avvera :asd:

Ufficiale, Mutu resta a Firenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina