1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812125
    :asd: :asd: :asd:

E dire che tra Roma e Fiore i rapporti si sono ulteriormente incrinati dopo il gol sbagliato a porta vuota da Carnevale nell'ultima giornata del campionato 1992/93 nella partita Roma - Udinese (quest'ultima all'epoca diretta concorrente della Viola per non retrocedere in B), che graziò la squadra friulana e spedì la Fiorentina in serie cadetta per la prima volta nel dopoguerra, e dopo i cori pro - Udinese dei tifosi romanisti durante quella stessa partita si è molto accentuata la rivalità con questa tifoseria che comunque, ad eccezione per un certo periodo di tempo, è sempre stata alta.

E più recentemente... Batistuta dalla Fiorentina alla Roma e giallorossi vincono lo scudetto al primo anno di Gabriel idolo indimenticato viola...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812126
    Io tutti questi rapporti incrinati non li vedo anzi mi sembra che la Fiorentina (corvino in particolare) abbia fatto un grande favore alla Roma, facendo credere che la cessione di Mutu fosse cosa molto vicina, proprio il giorno prima che si aprisse la campagna abbonamenti della Roma.
    Inoltre il titolo della Roma ha avuto una grnade impennata ieri in borsa.
    :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812127
    Originally posted by lallo
    Io tutti questi rapporti incrinati non li vedo anzi mi sembra che la Fiorentina (corvino in particolare) abbia fatto un grande favore alla Roma, facendo credere che la cessione di Mutu fosse cosa molto vicina, proprio il giorno prima che si aprisse la campagna abbonamenti della Roma.

Quante azioni della Roma hai lalluzzo ?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812128
    Originally posted by lallo

:asd:

Tra le tifoserie intendevo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4812129
    Originally posted by TonyManero
    Quante azioni della Roma hai lalluzzo ?
    l'unica azione della Roma che ho è il mio abbonamento :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Quello che Tony dedicherebbe alla Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina