1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4812147
    Il calcio estivo vale meno di zero come indicazioni. Conta il calcio vero, quello del campionato e delle coppe.
    Pensa che io spero che la Juve perda il trofeo Berlusconi quest'anno perchè porterà bene in campionato!
    Milan-Cremonese 0 a 0? Chi se ne frega! Il Milan darà tante legnate quest'anno a quasi tutti.
    Dunque attenzione a ridere troppo presto....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812148
    Originally posted by beppojosef
    Il calcio estivo vale meno di zero come indicazioni. Conta il calcio vero, quello del campionato e delle coppe.
    Pensa che io spero che la Juve perda il trofeo Berlusconi quest'anno perchè porterà bene in campionato!
    Milan-Cremonese 0 a 0? Chi se ne frega! Il Milan darà tante legnate quest'anno a quasi tutti.
    Dunque attenzione a ridere troppo presto....

Claro che non conta Bilan-Cremonese....

Partono da meno 20...La diferenza non s'è colmata con la campagna acquisti...anzi....

Il Bilan arriverà terzo o quarto in Campionato (dietro Juve e Inter)...e forse vincerà la Uefa...

Può essere che in qualche partita facciano sfracelli...Niente di più.:cool:

Bilan-Cremonese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina