1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812160
    :asd:

LAMPARD, Tradimento all'Inter

Forse Mourinho si sbagliava quando, circa tre settimane, diceva che al 100% Lampard avrebbe giocato nell'Inter nella stagione 2009/10. Il calciatore, secondo il Daily Express, è vicino a rinnovare il contratto con i Blues a cifre impensabili. Il club di Fulham Road vuole offrire a Lampard un prolungamento fino al 2013, a quasi otto milioni di sterline (circa 10 milioni di euro) a stagione. L'inglese diventerebbe così il calciatore più pagato della Premier League e l'Inter potrebbe finalmente virare verso nuovi obiettivi, convinti di aver tentato tutto il possibile per portare Lampard a Milano.

http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=2171

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812166
    Il Mitico Sulley è qui retratto mentre festeggia il suo gol che ha permesso, 8 Marzo 2008, al Portsmouth di espugnare l'Old Trafford nei quarti di finale di FA Cup (Manchester Utd-Portsmouth 0-1).

Grazie anche alle ottime prestazioni di Muntari (eccellente il suo 2008 in Inghilterra, Muorinho lo sa bene....)...Il Portsmouth ha vinto la FA CUP....

Il Ragazzo è u po' esuberante....ma non ha ancora compiuto 24 anni....ottimo incontrista, gran bella minella, perfino peidi mica male e un pizzico di fantasia...

Potrebbe diventare, sottoposto alle cure di Muorinho, uno dei pilastri dell'Inter....

Lo giuro:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4812167
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Il Mitico Sulley è qui retratto mentre festeggia il suo gol che ha permesso, 8 Marzo 2008, al Portsmouth di espugnare l'Old Trafford nei quarti di finale di FA Cup (Manchester Utd-Portsmouth 0-1).

Grazie anche alle ottime prestazioni di Muntari (eccellente il suo 2008 in Inghilterra, Muorinho lo sa bene....)...Il Portsmouth ha vinto la FA CUP....

Il Ragazzo è u po' esuberante....ma non ha ancora compiuto 24 anni....ottimo incontrista, gran bella minella, perfino peidi mica male e un pizzico di fantasia...

Potrebbe diventare, sottoposto alle cure di Muorinho, uno dei pilastri dell'Inter....

Lo giuro:cool:

c'è solo quel dettaglio che nn puoi schierarlo insieme a Vieira sennò giochiamo in 9 ogni partita
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4812169
    Originally posted by digital_boy84
    c'è solo quel dettaglio che nn puoi schierarlo insieme a Vieira sennò giochiamo in 9 ogni partita

Ho fiducia nel Mister che lo metterà in riga....

Ho meno fiducia in Vieira...

Vorrà dire che con Cambiasso e Muntari giocherà il mansueto (ma non troppo) Pelè....
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812171
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Il Mitico Sulley è qui retratto mentre festeggia il suo gol che ha permesso, 8 Marzo 2008, al Portsmouth di espugnare l'Old Trafford nei quarti di finale di FA Cup (Manchester Utd-Portsmouth 0-1). [/QUOTE]

In una partita che ho visto: partita dominata dai Red Devils,al 76esimo il secondo portiere Kuszczak (entrato per sostituire l'infortunato Van der Sar ad inizio ripresa) commette fallo da espulsione in area e il Portsmouth segna il gol su rigore con Muntari.Portsmouth continua a fare le barricate fino alla fine nonostante fosse in superiorità numerica.10 miliardi di gol mangiati o salvati da Calamity James che sembrava Buffon.Che nervi.:mad:

[QUOTE]Originally posted by digital_boy84

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4812172
    Mourinho: nel suo fantateam non c'è posto per Lampard

Partecipando ad una sorta di fantacalcio per la Premier League, José Mourinho non ha inserito Lampard nella sua squadra ideale. Il tecnico dell'Inter ha accettato l'invito del quotidiano britannico Daily Telegraph di partecipare al concorso per tifosi della Premier League, selezionando una formazione di undici elementi. Ma nonostante nella sua squadra compaiano due giocatori del Chelsea, Carvalho e Essien, di Lampard non c'è traccia. Al suo posto il portoghese ha scelto Gerrard.

Prendiamo Gerrard :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Inter mi presento, sono Lampard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina