1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812209
    La Testa Rossa.:cool:

Burdisso avrà i suoi limiti ma vi ha parato il cuculo molte volte.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812212
    Originally posted by digital_boy84
    ma quando :asd: :asd:

Nella Coppa Roberto Mancini.E' lui il capocannoniere.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4812213
    Burdisso è uno fra i difensori che ha vinto + titoli in campo nazionale e internazionale dal 2000 ad oggi, quasi sempre presente...
    Sempre pericoloso anche in attacco sui calci piazzati...

Ferrari è uno dei difensori:rolleyes: che circolano e fan danni in Italia....
    Paragone improponibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4812214
    E' un sondaggio dal risultato scontato.
    Burdisso sarà una pippa ma Ferrari è una vera calamità naturale perfino se schierato in panchina. E' il Crisantemi del calcio moderno. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4812215
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Sempre pericoloso anche in attacco ...

straquoto ... se ripenso a quell'assist di giustezza che fece di testa a trezeguet in inter-juve .... :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812216
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    E' un sondaggio dal risultato scontato.
    Burdisso sarà una pippa ma Ferrari è una vera calamità naturale perfino se schierato in panchina. E' il Crisantemi del calcio moderno. :cool:
    come dimenticarsi quella supercoppa italiana...roma in vantaggio 3 a 0...si alza ferrari dalla panchina...non entra..ma il resto è storia:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4812217
    Inter-Al Hilal:1-0, decide una gran rete di Burdisso
    Giovedì, 24 Luglio 2008 19:52:03

Inter in vantaggio al 45': cross di Balotelli dalla trequarti destra per lo STACCO IMPERIOSO di Burdisso che appostato sul secondo palo incrocia con un PRECISO colpo di testa che non lascia scampo ad Alo Taibi.

L'avevamo detto:P

Originally posted by SUPERPADREPIO
    Burdisso è uno fra i difensori che ha vinto + titoli in campo nazionale e internazionale dal 2000 ad oggi, quasi sempre presente...
    Sempre pericoloso anche in attacco sui calci piazzati...

Resta con noi Burdisso :D

Chi è peggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina