1.     Mi trovi su: Homepage #4812238
    24/07/2008 12:34:14

Ecco com'è andata: La Roma ufficializza l'oferta per Mutu. Della Valle compra una valanga di azioni della Roma. Fa passare un giorno intero senza farsi sentire, facendo nascere così l'illusione ai tifosi romanisti che Mutu sarebbe stato giallozozzo da li a poche ore. I tifosi romanisti comprano le azioni, che conseguentemente salgono (+21%!!!)Alla chiusura dei mercati, della valle rivende le azioni e poi dichiara Mutu incedibile. Sarebbe figo vero

e aggiungo io sarebbe una goduria:D

da FIORENTINA.IT
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812240
    Ipotesi molto plausibile.:asd:

Della Valle nuovo azionista di maggioranza.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812246
    Originally posted by carea
    Certo viene da pensare che ci sia qualcosa sotto..........come siamo tutti delle pecore, basta tirare l'amo e s'abbocca subito:rolleyes:
    cmq tanto per buttare qualche informazione..l'articolo 17 per svincolare i giocatori vale solo se le offerte arrivano da campionati esteri
  4.     Mi trovi su: Homepage #4812247
    Originally posted by massituo
    cmq tanto per buttare qualche informazione..l'articolo 17 per svincolare i giocatori vale solo se le offerte arrivano da campionati esteri

si ma nn è una regola scritta, ma un accordo tra le società italiane che hanno deciso di non "danneggiarsi" a vicenda

almeno mi pare... :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4812248
    24/07/2008 12:34:14

Ecco com'è andata: La Roma ufficializza l'oferta per Mutu. Della Valle compra una valanga di azioni della Roma. Fa passare un giorno intero senza farsi sentire, facendo nascere così l'illusione ai tifosi romanisti che Mutu sarebbe stato giallozozzo da li a poche ore. I tifosi romanisti comprano le azioni, che conseguentemente salgono (+21%!!!)Alla chiusura dei mercati, della valle rivende le azioni e poi dichiara Mutu incedibile. Sarebbe figo vero

e aggiungo io sarebbe una goduria:D

da FIORENTINA.IT
    ma fammi capire... è della valle a comprare le azioni col prezzo gonfiato o i romanisti ?
    per come l'hai descritta tu, ddv ha fatto aumentare il prezzo delle azioni comprandole visto che il titolo è stato sospeso per eccesso di rialzo già dal primo pomeriggio ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4812250
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma fammi capire... è della valle a comprare le azioni col prezzo gonfiato o i romanisti ?
    per come l'hai descritta tu, ddv ha fatto aumentare il prezzo delle azioni comprandole visto che il titolo è stato sospeso per eccesso di rialzo già dal primo pomeriggio ;)

a parte non l'ho scritta io ma solo riportata, ma il discorso sarebbe diverso, le avrebbe comprate a poco e rivendute in quel giorno di sogno x voi :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4812252
    a parte non l'ho scritta io ma solo riportata, ma il discorso sarebbe diverso, le avrebbe comprate a poco e rivendute in quel giorno di sogno x voi :D
    Quando fai incetta a raffica il prezzo si alza, non è che arriva pincopallino compra ad 1 e rivende a 100, è un po fantascientifica come lo descrive l'articolo.

Mutu........e se fosse andata così!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina