1.     Mi trovi su: Homepage #4812331
    Fabio Capello annuncia la fine della sua gloriosa carriera di allenatore che avverrà dopo il mondiale del 2010 in Sudafrica, il tecnico di Pieris, alla Repubblica, ha infatti dichiarato: "Il mio lavoro sul campo terminerà con l'esperienza inglese. Mi ritirerò subito dopo il mondiale." Infine anche una battuta su Ronaldinho: "Se tornerà quello di un tempo, farà sognare tutti i tifosi del Milan".
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812333
    Dietrofront Capello sul ritiro

"Ho un contratto che scade nel 2012 e lo onorero'". Cosi', Fabio Capello, ha smentito di avere intenzione di chiudere la carriera dopo i mondiali del 2010. Capello, in Thailandia per inaugurare un corso di allenamento per le nazionali giovanili, aveva rilasciato recentemente un'intervista a Repubblica, nella quale aveva risposto "Questo e' sicuro", alla domanda se avesse intenzione di chiudere la carriera dopo i prossimi mondiali. Frase che ora, pero', smentisce.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Capello: "Dopo il mondiale, mi ritiro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina