1.     Mi trovi su: Homepage #4812336
    Avete ragione! pensavo che massi, scud e altri esageravano, ma mi sono sbagliato: sono stato in altri forum oggi, e non si può dire niente! si incazzano per tutto, anche se usi del sarcasmo! NOn si può dire niente, appena esci fuori tema vieni bacchettato, non si può parlare con la stessa persona per più di un post altrimenti diventa chat, non si possono usare troppe faccine o solo faccine, bisogna starsi attenti persino al titolo del topic! un titolo come quello che ho dato adesso, non sarebbe gradito perché non specifico! che paxxe! capisco che il forum non può diventare un bar, ma cosi le persone se ne scappano!
    Ora mi rendo conto perché questo in questo forum vengono scritti tanti post ogni giorno, a differenza di altre parti. Qui si può fare davvero tutto a confronto! E pensare che c'è qualcuno che si lamenta anche, evidentemente conosce solo il forum di scudettoweb.

Non so se questa modalità di gestione sia iniziativa dei moderatori o di chi gestisce videogame.it, ad ogni modo mi congratulo con l'augurio che possa essere una politica di esportazione anche negli altri forum fratelli quali la taverna, lara croft ecc..

:approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4812348
    Originally posted by Tittore
    quando scoprii SW (il gioco) pensai di aver trovato il miglior fantacalcio del web. Poi mi affacciai sul forum e pensai la stessa cosa:)

tutto questo ovviamente prima che conoscevi meglio chi lo frequentava:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

avete ragione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina