1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812378
    Terribile notizia per l'attaccante nigeriano Obafemi Martins che ha perso la madre, morta mentre tentava di sfuggire ad un incendio. Secondo quanto si legge dalle cronache del The Sun, la donna sarebbe deceduta di paura dopo che una cisterna di benzina ha preso fuoco nelle vicinanze del suo appartamento di Lagos. La tragedia ha lasciato nel più totale sconforto l'ex centravanti dell'Inter volato subito in patria non appena appresa la notizia della tragedia. La 62enne Alhaja, da sempre vicina al calciatore nelle decisioni più importanti, avrebbe dovuto raggiungere il figlio in Inghilterra dal prossimo settembre.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=115172

:( :eek: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812382
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Sei sempre il primo a postar tragedie....

Ci sarà un perchè:cool:

Non sono sempre il primo e comunque non le vado a cercare.Ho tmw come homepage.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Dramma Martins: la madre muore in un incendio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina