1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812419
    Muntari: «Inter, occasione unica»
    Il centrocampista ghanese: «Ci sono squadre alle quali non si può dire di no, non voglio lasciar sfuggire un'opportunità del genere»

LONDRA (INGHILTERRA), 25 luglio - «Ci sono squadre che quando vengono da te devi ascoltarle». L'Inter ad esempio, che Muntari, dopo avere ascoltato, ha scelto per i prossimi cinque anni. Il centrocampista ghanese ringrazia il Portsmouth, che lascia dopo appena un anno di permanenza, ma non poteva proprio fare diversamente perchè, come ha detto a Skysports.com, «quando chiama l'Inter tu devi ascoltarla. Harry (Redknapp, l'allenatore del Portsmouth ndr) ha sviluppato il mio gioco ed è stata una figura paterna per me. Gli voglio bene così come ne voglio ai tifosi del Portsmouth. Ho già perso una chance di giocare per un super team (il Manchester United, ndr) e questa volta non voglio lasciarmela scappare».

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/37525/Muntari%3A+%C2%ABInter%2C+occasione+unica%C2%BB

Muntari keen on Inter deal
    Midfielder admits move is close

Sulley Muntari has confirmed he is close to joining Inter Milan after revealing the offer was too good to turn down.

Inter have agreed a deal with Portsmouth to sign Muntari after being frustrated in their attempts to lure Frank Lampard away from Chelsea.

Muntari is highly-rated in Italy after a successful spell at Udinese before joining Portsmouth for £7million last summer.

The Ghana international established himself as a key member of Pompey manager Harry Redknapp's side helping the club win the FA Cup.

Inter chief Jose Mourinho is thought to be a big fan of Muntari and Inter are believed to have offered the 23-year-old a four-year deal to return to Serie A, with reports suggesting he will undergo a medical on Friday morning.

Muntari admitted it was a hard decision to leave Portsmouth, but conceded the chance to play for such a big club as Inter and compete in the UEFA Champions League was too appealing.
    Lure
    "There are teams when they come to you, you need to listen to them," Muntari told skysports.com.

"Harry has developed my game, he has been a father figure to me.

"I love him, and also the Portsmouth fans, but when Inter call you need to listen.

"I already missed a chance to play for a super team (Manchester United) this time I need to seize it."

http://www.skysports.com/story/0,19528,11095_3863628,00.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812424
    Per me e' un acquisto sottovalutato :)

E di sicuro il mercato dell'Inter non si fermera' a Muntari...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4812425
    Originally posted by Pezzotto

E di sicuro il mercato dell'Inter non si fermera' a Muntari...

Non arrivasse il sopravvalutato Quaresma....si potrebbe fare un favore a Digital...e dare Burdisso a Prandelli in cambio di San Tana e milioni...:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812427
    Moratti ha chiesto a Rossi lo scudetto, e Rossi ha risposto la stessa cosa :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4812428
    Originally posted by Pezzotto

Concordo.
    Centrocampista tosto, dalle maniere rudi (forse pure troppo talvolta) e con un buon tiro. Un buon rincalzo di sicuro.

E, soprattutto, ha un cognome che può sembrare italiano. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812429
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Concordo.
    Centrocampista tosto, dalle maniere rudi (forse pure troppo talvolta) e con un buon tiro. Un buon rincalzo di sicuro.

ecco, un buon rincalzo:asd: un fabbro mancato aggiungerei io:asd: vediamo se l'esperienza inglese l'ha migliorato oppure è il solito giocatore falloso
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812430
    Originally posted by massituo
    ecco, un buon rincalzo:asd: un fabbro mancato aggiungerei io:asd: vediamo se l'esperienza inglese l'ha migliorato oppure è il solito giocatore falloso

Secondo me se migliora il carattere è un ottimo giocatore, molto giovane e con grandi margini di miglioramento.
    Certo, passare da Lampard a Muntari è un bel salto :asd: ma apparte questo il giocatore è valido.
    Se riesce a non farsi espellere ogni tre partite :rolleyes:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812432

:asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4812433
    Concordo.

Sarà qualcosa di più di un ottimo rencalzo...Già in Inghilterra s'è messo in riga...qui Muorinho l'ha voluto, saprà disciplinarlo vieppiù.

Quanto al cognome..Ormai ne abbiamo tanti in Squadra con cognomi che sembrano inequivocabilmente italiani....

Se Camoranesi è andato in nazionale....e forse ci andrà anche Amauri....

Potremmo dare un bel tot deii nostri Campioni alla Patria:approved: :asd:

L'Inter lo ha chiamato...e lui ha risposto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina