1.     Mi trovi su: Homepage #4812515
    Serie A, alla prima giornata Fiorentina-Juve e Roma-Napoli

Alla prima anche Atalanta-Siena, Cagliari-Lazio, Catania-Genoa, Chievo-Reggina, Milan-Bologna, Samp-Inter, Torino-Lecce e Udinese-Palermo. Alla 5ª Milan-Inter, alla 12ª Roma-Lazio. Roma-Inter alla 7ª, alla 13ª Inter-Juve.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812517
    Spalletti: "Con il Napoli subito sfida insidiosa"

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al primo impegno di campionato con il Napoli: "Il Napoli è una squadra che ha fatto acquisti importanti, mirati. E' una buona squadra sotto l'aspetto della corsa, ha grande forza e qualità in mezzo al campo. Stanno vivendo un periodo di grande entusiasmo. Penso che tutti questi fattori possano bastare per definirla una sfida insidiosa".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812524
    Originally posted by zhaman
    che finale di stagione per il milan:eek:
    alla fine potrebbe essere un vantaggio. Potrebbero essere squadre che non chiedono nulla al campionato e noi arriviamo sicuramente piu freschi di loro (l'uefa non ti spezza le gambe come la champions). Metti che poi per un caso strano una tra fiorentina roma o giuve arriva avanti in champions...avranno altro a cui pensare...certo...è un'ipotesi alquanto remota:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4812525
    Originally posted by massituo
    alla fine potrebbe essere un vantaggio. Potrebbero essere squadre che non chiedono nulla al campionato e noi arriviamo sicuramente piu freschi di loro (l'uefa non ti spezza le gambe come la champions). Metti che poi per un caso strano una tra fiorentina roma o giuve arriva avanti in champions...avranno altro a cui pensare...certo...è un'ipotesi alquanto remota:asd:
    già, ma potrebbe accadere anche che in champions escono agli ottavi, trovandosi a maggio ancora ad essere in lotta per il terzo e quarto posto juve, fiorentina e roma...con l'udinese che lotta ancora per un posto in uefa:asd:

una vittoria finale in queste condizione però sarebbe molto appetitosa:yy:

Serie A: calendario 2008/2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina