1.     Mi trovi su: Homepage #4812533
    Originally posted by Siphon
    A sinistra in alto troverai dove appenderti....

Grazie Siphon, ma...................l'hai finito in così poco tempo?!? :eek: :eek: :eek:
    Ho visto dalle tue stastistiche che hai trovato 4 segreti.
    Mannaggia che mostro che sei!!! :eek: :approved:
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812535
    Originally posted by Siphon
    No, niente mostro, l'ho iniziato e finito stamattina ma nn ho aperto il topic.

Di segreti ce ne sono almeno 4 sicuri, vedremo quindi se confermerete oppure ce n'è qualche altro....

Con mostro non volevo essere offensivo e se lo sono stato ti chiedo scusa, intendevo solo che sei stato supersonico a finirlo, quindi dev'essere un livello abbastanza breve e lineare, giusto?
    Io non finirò mai i livelli in così breve tempo, perchè preferisco gustarmelo per bene, esplorandolo tutto cercando di non farmi sfuggire nulla, dai medikit ai flares agli eventuali segreti.
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4812536
    Ma no roberto lo so cosa intendevi, nn c'è niente di offensivo, nn ci ho pensato minimamente a questo....

Anche io preferisco fare i livelli nn tralasciando nessun punto da esplorare...:approved:

Il livello è abbastanza lineare ed essendo un remeke già si sa cosa fare...
    L'unico appunto è che avrebbe dovuto mettere dei flare da raccogliere invece ha lasciato solo i 3 in dotazione...

Io nn mi lamento mai dei livelli bui ma a patto però che abbia dei flare di scorta.

Sq tester in: 1983 Qualopecs tomb di Not As We

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina