1.     Mi trovi su: Homepage #4812570
    Calcio: Londra 2012, Ferguson contrario a nazionale del Regno
    Indice Ultim'ora

JOHANNESBURG - Sir Alex Ferguson boccia la proposta di una nazionale di calcio britannica per le Olimpiadi del 2012. Com'e' noto il Cio non consente che un solo paese, il Regno Unito, schieri piu' di una nazionale e per questo, nei giorni scorsi, si era fatta strada l'ipotesi di una nazionale unica per Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord. "Ciascuna di queste squadre ha una sua identita' - ha dichiarato il manager del Manchester Utd - e sono sicuro che questi paesi non lo permetterebbero. Una squadra britannica alle Olimpiadi non e' fattibile"

e allora se le cose stanno così dividetevi e fate 4 paesi diversi... :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812571
    Originally posted by Canemacchina
    Calcio: Londra 2012, Ferguson contrario a nazionale del Regno
    Indice Ultim'ora

JOHANNESBURG - Sir Alex Ferguson boccia la proposta di una nazionale di calcio britannica per le Olimpiadi del 2012. Com'e' noto il Cio non consente che un solo paese, il Regno Unito, schieri piu' di una nazionale e per questo, nei giorni scorsi, si era fatta strada l'ipotesi di una nazionale unica per Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord. "Ciascuna di queste squadre ha una sua identita' - ha dichiarato il manager del Manchester Utd - e sono sicuro che questi paesi non lo permetterebbero. Una squadra britannica alle Olimpiadi non e' fattibile"

e allora se le cose stanno così dividetevi e fate 4 paesi diversi... :P

:asd: :asd: Vai a chiedere ad un scozzese se vuole fondersi con la nazionale di calcio inglese. Se torni, mi dici cosa ti ha risposto... :asd: :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812572
    Originally posted by Obi-Wan
    Se torni, mi dici cosa ti ha risposto... :asd: :asd:

E' il punto cruciale.Se torni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4812576
    Originally posted by Obi-Wan
    :asd: :asd: Vai a chiedere ad un scozzese se vuole fondersi con la nazionale di calcio inglese. Se torni, mi dici cosa ti ha risposto... :asd: :asd:
    UEEEUUEEEEEUEUEUEEEEEEEEEEEEEUEUE SCTLAND:cool:

Questo è il discorso medio di uno scozzese:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

una nazionale dell'UK? no grazie..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina