1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4812588
    TR Underworld sarà la punta di diamante a partire dal 18 Novembre ( uscita in USA ) e dal 21 Novembre 2008 ( uscita europea) per rilanciare in modo ottimale le sorti della casa di produzione SCI che ha visto il prorio fatturato crescere fino
    a 60 milioni di dollari con previsioni oltre i 100 milioni di dollari
    per il 2009 .

Stavolta tocca agli americani eseguire il test sul gioco
    magari poi le patch le avremo dopo il 21 anche in Europa .

Do your job american people :)

fonte TRC
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812589
    Originally posted by Roberto-web
    TR Underworld sarà la punta di diamante a partire dal 18 Novembre ( uscita in USA ) e dal 21 Novembre 2008 ( uscita europea) per rilanciare in modo ottimale le sorti della casa di produzione SCI che ha visto il prorio fatturato crescere fino
    a 60 milioni di dollari con previsioni oltre i 100 milioni di dollari
    per il 2009 .

Stavolta tocca agli americani eseguire il test sul gioco
    magari poi le patch le avremo dopo il 21 anche in Europa .

Do your job american people :)

fonte TRC

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che sia il 21 novembre e Tomb Raider: Underworld sarà mio!!!!:) :) :) :) :) :)
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4812590
    allora dovrò impegnarmi a scuola i primi mesi per poter metterci sopra le mani subito :P
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4812591
    Ciao a tutti,

finalmente arriva il nuovo TR!!!!! Non esiste paragone con gli altri giochi, dove si parla di avventure di assassini vari o di una NY terrificante....... questi li ho mollati tutti a metà.... ai lariani queste avventure fanno un "baffo"....

saluti a tutti e a novembre...
    morticia:muhehe: :sbam: :asd:

TR Underworld uscita europea 21 Novembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina