1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4812602
    Iniziamo il 1° livello bonus di The Quest Of Gold (Gold Edition) by TC14 - 11° livello - Nuclear Hazard.

Dagli spoiler dell'autore desumo che il livello contiene 3 segreti :icsegret:

Il livello è inedito e quindi invito anche tutti gli altri a giocarlo. :asd:

Questo è il savegame di inizio livello:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4812605
    Sono andata su trle.net e hanno risposto a Roberto: basta andare nell'altro ascensore che, nè io nè Pablito abbiamo visto :asd: :asd: e si entra nel livello bonus.
    Visto che l'inizio del livello non è proprio quello messo da Pablito, metto il mio save, e da lì potete scegliere cosa fare e dove andare ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4812607
    Dopo aver aperto la saracinesca
    CON LA MANOPOLA DEL TECHNO LAB .
    Si sale di sopra e si può arrivare Qui

.... siete passati oltre ?

Si puo' saltare con salto curvo sulla destra .

Nello spigoletto a sinistra mi pare nn ci si possa arrivare.

altra zona raggiungibile uno scivolo dal quale si salterebbe per raggiungere una porta per ora chiusa.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4812608
    Io l'ho appena visto e mi sono accorta che.... non riesco a fare niente :cry: :cry:

Sono ferma praticamente nella stanza dove ci sono due manopole da girare, una apre una stanza tipo quella del tuo screen ma non si arriva da nessuna parte, a parte la prima pedana le altre sono troppo lontane..... tu dove sei?
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4812610
    Oggi sono sempre stato fuori, sto trovando ora 2 minuti per postare........ma tra un pò riparto.

Bene bene, allora era tutta una bufala quello che mi avevano detto..............non occorreva prendere tutti i segreti, ma cambiare ascensore!!:D

Hai ragione DL siamo andati tutti e due a sinistra mentre a destra c'era l'ascensore giusto del livello bonus..........:sbam:

Ho visto che effettivamente il save dei tedeschi non è di inizio livello e allora anch'io preferisco..........la roba fatta in casa!!!!:asd:

Riparto dal mio savegame originale, ma inizierò stanotte.................

Buon fine settimana a tutti.
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4812613
    Allora ragazzi, una strada da percorrere l'ho trovata..............:D

E' quella dello screen di DL con gli zombi sospesi e acqua avvelenata.:approved:

Occorre effettuare una serie di salti partendo dal blocco centrale a quello di destra (è ostico!!!), alla fine si raggiunge questa struttura.:approved:

Dopo aver aperto dei portelloni prenderete una torcia che riporterete, con salti inversi, all'ingresso...:asd:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  7. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4812614
    All'ingresso aprite il portellone di sinista e troverete 2 fuochi accesi..............

non vi dico come risolvere il piccolo enigma altrimenti vi tolgo il gusto.........:muhehe:

alla fine si prenderà un pila nucleare e la telecamera mostrerà l'apertura di una grossa doppia porta, speriamo sia la stessa che ha trovato chiusa Roby.............:approved:

penso che ci siamo, dai.......:asd:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  8. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4812616
    che serve per accedere a quell'area dove non capivamo, io e DL (con l'atro save), perchè le leve a tempo chidessero quella porta anzichè aprirla.

Ora è chiaro lì il passaggio era stato fatto, in realtà quella porta è chiusa ed è pure a tempo.................:asd:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

The Quest Of Gold (Gold Edition) by TC14 - 11° liv - Nuclear Hazard (bonus level)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina