1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4812762
    Non si gioca a Dortmund

Borussia e Juventus non scenderanno in campo questo pomeriggio. L’amichevole, in programma alle ore 18.30, è stata infatti annullata a causa di un violento nubifragio abbattutosi sulla città tedesca.

Le due società stanno valutando la possibilità di rinviare la gara a domani, domenica 27 luglio. La decisione verrà resa nota a breve.

---------

:asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4812764
    Si recupera domenica alle 14.30

Borussia-Juventus si giocherà con un giorno di ritardo. A causa del violento nubifragio abbattutosi su Dortmund, la sfida amichevole tra bianconeri e tedeschi verrà disputata domani, domenica 27 luglio, a partire dalle ore 14.30, sempre sul terreno dello stadio Signal Iduna Park. Confermata la diretta esclusiva su Juventus Channel.

Cambia dunque il programma della squadra. Invece di tornare subito a Torino in serata, la comitiva rientrerà solo al termine della gara. Saltato quindi l’allenamento di domani mattina a Vinovo.

--------
    per dovere di cronaca:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812765
    DORTMUND (Germania), 27 luglio 2008 - La Juventus ha superato 3-1 il Borussia in un'amichevole disputata a Dortmund. Di Amauri nel primo tempo e Iaquinta (doppietta nella ripresa) le reti dei bianconeri. Di Kruska su rigore la rete della bandiera dei padroni di casa.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4812766
    lo sapevo che iaquinta era un affare:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4812767
    Dortmund, è un'ottima Juve

Grande partita dei bianconeri in Germania: una rete del brasiliano e una doppietta dell'italiano coronano una prestazione convincente. Il Borussia ha accorciato le distanze su rigore

DORTMUND (Germania), 27 luglio 2008 - Peccato non sia già Champions League, verrebbe da dire. La Juventus ha infatti dimostrato oggi a Dortmund di essere in grande ascesa, di forma e di gioco. Davvero convincente il 3-1 con cui i bianconeri hanno regolato i padroni di casa del Borussia. Una vittoria nel segno di un buon rendimento complessivo e soprattutto dell’attacco. Amauri, sempre meglio inserito, ha aperto le marcature, nella ripresa Iaquinta ha chiuso il discorso con una doppietta che ora lascia qualche grattacapo a Ranieri: come farne a meno?
    APPROCCIO - Buona Juve soprattutto nel primo tempo. I bianconeri hanno iniziato molto concentrati e pur meno in forma dei rivali e malgrado il caldo hanno corso pochissimi pericoli. Ranieri ha schierato Buffon in porta, difesa con Grygera, Mellberg, Chiellini e Molinaro, centrocampo con Camoranesi, Sissoko, Zanetti e Nedved dietro alle punte Amauri e Trezeguet. L’approccio giusto si è visto già al 4’ con un bel sinistro in corsa di Nedved deviato in corner dal portiere Weidenfeller. Un minuto dopo il gol di Amauri. Bella azione di Camoranesi in posizione di suggeritore, palla a destra per Grygera e cross basso immediato per l’attaccante che, lasciato solo, ha facilmente toccato in rete.
    SVENTOLA - Il Borussia ha reagito al 9’ con una sventola di Kuba ben parata da Buffon. Qualche incertezza iniziale a sinistra per Molinaro, ma globalmente il lavoro di Sissoko e Zanetti al centro ha fatto faticare parecchio i padroni di casa. Al 14’ la Juve ha sfiorato il raddoppio con Trezeguet, micidiale nella deviazione al volo di sinistro da cross di Molinaro (palla fuori di poco). Al 22’ è stato invece il Borussia ad accarezzare il pari ma Kringe ha mancato clamorosamente il destro da posizione ottima. Mellberg e Chiellini hanno poi chiuso tutto, in contropiede Nedved, Amauri e Trezeguet sono invece calati.
    COMODO - Nella ripresa tanti cambi da ambo le parti, in particolare Iaquinta e Del Piero per Amauri e Trezeguet. Pronti via e ancora guai per il Borussia. Dopo un minuto assist di Nedved per Iaquinta, portiere scavalcato con un pallonetto e salvataggio sulla linea dei difensori. Al 6’ il raddoppio. Cross col contagiri di Nedved per Iaquinta e comodo colpo di testa vincente da centro area. Difesa tedesca non eccezionale ma movimento dei bianconeri molto buono. Il Borussia ha reagito solo con conclusioni da lontano di Buckely che hanno costretto Buffon a parate non certo difficili.
    PALLONETTO - La Juve ha così controllato la situazione chiudendo tutti i varchi (bene anche Salihamidzic e Legrottaglie) non rinunciando però a colpire quando se n’è presentata l’opportunità. Come al 17’ quando Del Piero ha smarcato Iaquinta solo davanti al portiere che ha però parato. E come al 29’ quando Poulsen, sì proprio lui, con un lancio calibratissimo ha trovato Iaquinta a centro attacco: stop al volo e pallonetto vincente del calabrese a scavalcare il portiere per lo spettacolare gol del 3-0. Il Borussia un minuto dopo ha trovato un rigore su azione confusa in area. Ma Ranieri e i tifosi possono solo complimentarsi per l’ottimo lavoro della squadra.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812768
    2008.07.27 (13h30) - Borussia Dortmund 1-3 Juventus (Friendly) by Jaywalker
    << back to goals list <<

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&amp;id=1217177715&amp;archive=&amp;start_from=&amp;ucat=47&

Primo gol di Iaquinta molto bello.Secondo ancora più bello e...su lancio millimetrico di Poulsen !!!:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812772
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cool:

Ho messo il link di tv golo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812774
    Originally posted by Vittore
    abbiamo vinto un'amichevole di prestigio, ma sempre un'amichevole è.....
    indubbiamente si tratta di un ottima prova, ma rimaniamo con i piedi per terra...

le gare importanti non tarderanno ad arrivare.... (preliminare champions)

Venerdì i sorteggi di scempions league e di coppa uefa.:cold:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4812776
    Originally posted by Vittore
    abbiamo vinto un'amichevole di prestigio, ma sempre un'amichevole è.....
    indubbiamente si tratta di un ottima prova, ma rimaniamo con i piedi per terra...

le gare importanti non tarderanno ad arrivare.... (preliminare champions)

si ma abbiamo pur sempre dimostrato con pochi dubbi di essere la squadra più in forma d'italia .... probabilmente d'europa ... forse del mondo ....

:cool: :cool: :cool:

:asd: :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Borussia Dortmund-Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina