1.     Mi trovi su: Homepage #4812781
    Milan, Borriello ko: Paloschi in allarme

Brutta tegola sul Milan: secondo quanto riporta il sito ufficiale della società rossonera, Marco Borriello si è procurato durante l'allenamento di oggi un "trauma distorsivo al ginocchio destro". Il centravanti della Nazionale svolgerà domani ulteriori accertamenti, per constatare la gravità del problema: se il problema fosse di una certa gravità con interessamento anche ai legamenti, per Borriello potrebbe esserci uno stop di almeno 60 giorni, cosa che in questo momento a Milanello, con Inzaghi ancora non in condizione e Pato alle Olimpiadi, potrebbe far pensare anche a frenare l'operazione Paloschi in uscita in direzione Torino.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812783
    Originally posted by beppojosef
    Secondo me il Milan porta jella a Borriello.

Non scarterei l'ipotesi contraria.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812785
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    GLOBO...C'è una terza ipotesi:cool:

Ben detto.Da quando hanno iniziato ad osannarlo è iniziato a starmi sui garroni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Milan, Borriello ko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina