1.     Mi trovi su: Homepage #4812792
    Gazzetta - Roma, Pradè: "Mutu era nostro, Aquilani è incedibile"

Sfumato l'acquisto di Adrian Mutu, la Roma guarda avanti e cerca un'alternativa al Romeno, ma intanto il ds giallorosso Pradè svela dei retroscena riguardanti proprio la trattativa per l'attaccante viola nonché la situazione di Alberto Aquilani: "Era un giocatore della Roma a tutti gli effetti. Avevamo trovato l'accordo economico. Aveva persino rinunciato ad un milione di euro che la Fiorentina era disposta a concedergli di aumento. Alle 14 di lunedì, tutto confermato. Ho parlato con l'amministratore delegato Mencucci che mi ha dato la sua e-mail. La dottoressa Cristina Mazzoleni gli ha inviato un messaggio. Poi è saltato tutto. Ora faremo il possibile per soddisfare le richieste di Spalletti. Vuole due giocatori e proveremo a darglieli. Aquilani? Incedibile. La Juventus ha cercato di aprire una trattativa, ma l'amministratore delegato Rosella Sensi è stata chiara: Aquilani non si vende. L'Inter non ha mai fatto una richiesta ufficiale. Alberto sa che adesso abbiamo altre priorità, ma verrà il momento di affrontare la questione".
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4812794
    Originally posted by TonyManero
    crr crr :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4812799
    Originally posted by massituo
    una volta dissi ad un romanista durante una discussione: "attacca il cervello"
    Risposta: "quale?"

Ma poi hai letto, prendono 3 pippe dalla Steaua e cosa scrivono: una magia di Vucinic !

Ma come ?!?
    Va bene essere di parte, ma caxxo... :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4812800
    Ma poi hai letto, prendono 3 pippe dalla Steaua e cosa scrivono: una magia di Vucinic !

Ma come ?!?
    Grande Vucinic. Un gol della roma vale 4 volte quello di qualsiasi altra squadra. Grande vittoria:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4812802

Ma come ?!?
    Son come tutto sport :asd:!

Cmq bisogna sentire sempre entrambe le campane, ma basandosi solo sull'intervista di Pradè, rosiconi a parte, non si è comportata benissimo la fiorentina :asd:

Pradè: "Mutu era già nostro!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina