1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4813082
    Originally posted by massituo
    :ninja:

Seedorf centravanti alla Totti.:ninja::ninja::ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4813083
    Con ronaldinho e pato alle olimpiadi, Inzaghi rotto, Borriello infortunato e kaka in ripresa mi spiegate come facciamo a giocare il preliminare di champions?:cool:

di che ti preoccupi? siete campioni del mondo per club:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4813085
    L'attaccante della Fiorentina, Alberto Gilardino si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Il Milan non ha mai creduto veramente in me, non ho sentito la fiducia di Ancelotti quando non riuscivo più a segnare. I rossoneri mi avevano scaricato già a marzo. Ho scelto Firenze perché qui torno a lavorare come facevo a Parma. Il ct Lippi mi ha fatto gli auguri, ora tocca a me convincerlo a convocarmi di nuovo in Nazionale".

---------------

Secondo me è una critica eccessiva. Di occasioni ne ha avute a sufficienza.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4813087
    Inzaghi rotto

Filippo Inzaghi confessa: «Amo Alessia Ventura»
    Il bomber si fidanza con la showgirl: «E' perfetta»

ROMA, 29 luglio - «Non mi ero mai innamorato prima, è successo adesso». L'attaccante del Milan, Filippo Inzaghi, in un'intervista esclusiva a 'Chi' in edicola domani, parla per la prima volta del suo nuovo legame con Alessia Ventura, 28 anni, ex 'letterina' di Passaparola. Il settimanale pubblica le immagini della coppia in vacanza a Cap d'Antibes. «E' una vita che sognavo una come lei - ha aggiunto Inzaghi - Alessia ha tutto quello che cerco in una persona».

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/37924/Filippo+Inzaghi+confessa%3A+%C2%ABAmo+Alessia+Ventura%C2%BB

Il primo commento è di un certo Varra (a buon intenditor poche parole :asd: )

"...che ve lo dico a fare... sono già in attività: roba da diventarci cieco!!! "
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Problema in attacco milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina