1.     Mi trovi su: Homepage #4813148
    Il Messaggero - Fiorentina, via Corvino, c'è Baldini

Pantaleo Corvino, l'uomo che aveva ceduto Mutu alla Roma, è viola di rabbia. Assecondando la volontà di Prandelli sul futuro del rumeno, i fratelli Della Valle lo hanno pubblicamente delegittimato. Corvino ha poca voglia di continuare a lavorare a Firenze. Per farlo, vuole tornare ad essere direttore a tutti gli effetti, sennò tanti saluti. Ovviamente la Fiorentina nega tutto, però comincia a circolare il nome di Franco Baldini (ex Roma e amico fraterno di Prandelli) come nuovo direttore sportivo.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4813150
    Corvino in polemica? Niente di vero. Domani a Firenze per firma di Mutu

28/07/2008
    Il Messaggero oggi scrive che Corvino avrebbe poca voglia di continuare a lavorare a Firenze e che circolerebbe il nome di Franco Baldini come nuovo direttore sportivo. Niente di vero, ma d'altronde qualche colpo di coda cì'era da aspettarselo. Corvino infatti, da qualche giorno a Lecce (programma già fissato da tempo) domani sera tornerà a Firenze per chiudere il prolungamento contrattuale di Mutu (pronto il rinnovo fino al 2012 che il giocatore rumeno avrebbe già accettato) e per partecipare mercoledì alla grande festa per l'amichevole tra Fiorentina e Barcellona. E la proprietà, come dichiarato dallo stesso Andrea Della Valle, ha grande stima nei confronti del suo uomo mercato. Lo abbiamo sentito ieri, rilassato e tranquillo. Chi parla di un Corvino lontano dalla Fiorentina si sbaglia.

crr crr :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

3.     Mi trovi su: Homepage #4813156
    Originally posted by Zande85
    Il Messaggero - Fiorentina, via Corvino, c'è Baldini

Pantaleo Corvino, l'uomo che aveva ceduto Mutu alla Roma, è viola di rabbia. Assecondando la volontà di Prandelli sul futuro del rumeno, i fratelli Della Valle lo hanno pubblicamente delegittimato. Corvino ha poca voglia di continuare a lavorare a Firenze. Per farlo, vuole tornare ad essere direttore a tutti gli effetti, sennò tanti saluti. Ovviamente la Fiorentina nega tutto, però comincia a circolare il nome di Franco Baldini (ex Roma e amico fraterno di Prandelli) come nuovo direttore sportivo.

certo che chi ha scritto tale articolo si legge lontano un miglio che è un tifoso che sta rosicando di brutto brutto brutto :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4813158
    Ma sinceramente io tutta sta rosicata eccessiva non la vedo... alla fine la Roma aveva fatto un offerta al giocatore... la Fiore l'ha eguagliata e Mutu è rimasto... che c'è di assurdo ? suvvia, non è come essersi fatto fregare un giocatore da sotto il naso... alla fine mi dispiace più per Mancini all'inter (almeno finchè non verrà degnamente sostituito sperando che arrivi il Juan di turno che ad esempio non ha fatto rimpiangere Chivu)
    il resto son solo chiacchere no ? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4813160
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    ma forse sei in ferie e nn sei a roma :asd: :asd: :asd:
    Ti dirò.... io comincio a preoccuparmi per questo mercato, spero di tirare un sospiro di sollievo entro un mese, ma non è che Mutu fosse in comproprietà e la Fiore l'ha spuntata.. sinceramente è come se tu rosicassi per il mancato arrivo di Aquilani...
    Non è che lo perdi e la Roma te lo scippa... non è mai arrivato e basta :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4813161
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma sinceramente io tutta sta rosicata eccessiva non la vedo... alla fine la Roma aveva fatto un offerta al giocatore... la Fiore l'ha eguagliata e Mutu è rimasto... che c'è di assurdo ? suvvia, non è come essersi fatto fregare un giocatore da sotto il naso... alla fine mi dispiace più per Mancini all'inter (almeno finchè non verrà degnamente sostituito sperando che arrivi il Juan di turno che ad esempio non ha fatto rimpiangere Chivu)
    il resto son solo chiacchere no ? :)

Appunto, anche io la vedo così, per questo trovo assurdo titolare come Il Romanista con Fiorentia sputtanata.
    La Roma ha fatto l'offerta, il giocatore era in vendita, avevano trovato l'accordo poi all'ultimo la Fiorentina c'ha ripensato.
    Ne è pieno il calcio di storie del genere, non vedo dove stia lo sputtanamento.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813162
    Originally posted by TonyManero
    Appunto, anche io la vedo così, per questo trovo assurdo titolare come Il Romanista con Fiorentia sputtanata.
    La Roma ha fatto l'offerta, il giocatore era in vendita, avevano trovato l'accordo poi all'ultimo la Fiorentina c'ha ripensato.
    Ne è pieno il calcio di storie del genere, non vedo dove stia lo sputtanamento.
    a roma rosikano di brutto. Già stavano tutti a sfottere e l'han presa di dietro:cool:

Fiorentina, via Corvino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina