1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4813209
    E per il terzo anno, torna una delle leghe più combattute tra forumisti.
    Dopo gli ultime due anni, dove "le forse oscure" hanno prevalso, quest'anno è tempo di novità:

Partecipanti

confermati
    Carea
    Fralex

Lallo
    LucafiQo
    Kaiser

Tittore
    Tony Manero

New Entry
    Marcomix
    10Diego10
    Knaz

in rosso chi ha dato la conferma definitiva

Come potrete notare qualcuno delle scorse edizioni si è ritirato o è scomparso (per impegni personali), o non è stato invitato (in quest'ultimo caso è stata una decisione meditata l'anno scorso sentita la maggioranza dei membri della lega).

In compenso abbiamo recuperato,Boss gradito ritorno per un manager leale e sempre presente, Knaz, prima partecipazione per il pilla delle tenebre (che mira agli stessi risultati ottenuti in passato da Dennis Bergkamp), e il colpo a sorpresa, per rendere la vita difficile a qualcuno: Dieghinho :cool:

Per Boss e Knaz è richiesta la conferma di partecipazione alla lega ENTRO l'ultima settimana di settembre.

La lega inizierà tra Ottobre e novembre (la data precisa sarà comunicata più avanti)

I veterani sono pregati di confermare appena possibile
    ;) :cool:

Ricordo a scanso di equivoci e polemiche che l'unica cosa richiesta è di seguiremo un minimo il thread di mercato, magari dicendo se si vende o meno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4813211
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4813217
    Originally posted by carea
    Le Forze Oscure saranno anche x quest'anno il tuo incubo nonostante i tuoi sforzi x migliorare il livello della lega :asd: :asd:

confermo ma mi raccomando un pò + di verve altrimenti non c'è gusto :D

indovina chi mi ha dato i suggerimenti:asd::asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4813219
    Originally posted by carea
    che sia il mio dirempettaio :icsegret:

Dieghinho è un osso duro ma cercherò la 3° vittoria consecutiva e poi mi ritiro dalla lega x manifesta superiorità:D

sempre se non ti taglio la rosa prima:asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4813220
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4813221
    Originally posted by TonyManero
    Ma chi ti ha detto che Bosss è sempre presente ? :rolleyes:

Lui è come Bardok, all'inizio giura di giocare a SW tutta la vita, poi le sue squadre finiscono tutte fallite. :asd:

l'ho sentito,e ci ho parlato e poi l'hanno scorso aveva detto da subito che non partecipava:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4813222
    Originally posted by TonyManero
    Ma chi ti ha detto che Bosss è sempre presente ? :rolleyes:

Lui è come Bardok, all'inizio giura di giocare a SW tutta la vita, poi le sue squadre finiscono tutte fallite. :asd:

ultimamente aveva fatto cosi ma diamogli un altra possibilità, magari su knaz ho qualche dubbio xchè non ci ho mai giocato insieme.....su altri non ci sono dubbi

Magnifici10 2008-2009 --4^edizione: Informazioni e partecipanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina