1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813461
    La Seleçao Olimpica batte 3-0 Singapore in amichevole. Grande protagonista il fantasista del Milan: gol e assist per lui. Soprattutto, un netto miglioramento di condizione

    SINGAPORE, 28 luglio 2008 - Il Brasile ha vinto per 3-0 un'amichevole di preparazione al torneo olimpico giocata contro la selezione di Singapore. Le reti della squadra di Dunga sono state segnate da Diego, Ronaldinho e Jo.

    SPETTACOLO - Particolarmente spettacolare l'azione del secondo gol: assist di tacco di Ronaldinho (in netta crescita di condizione) a Diego e passaggio di prima di quest'ultimo a Pato. Il tiro al volo dell'attaccante milanista è stato respinto dal portiere di Singapore, e Ronaldinho ha ribadito a porta vuota.

    CONDIZIONE - Anche in occasione della prima rete Ronaldinho aveva servito un assist di tacco a Diego, che aveva realizzato con un tiro al volo. Il terzo gol, quello di Jo, è stato invece realizzato con un colpo di testa su passaggio di Thiago Neves. Nel finale è stato espulso il difensore Alex Silva, per una gomitata ad un avversario. Ora il Brasile giocherà un'altra amichevole di preparazione l'1 agosto ad Hanoi contro il Vietnam.

  Il Brasile è già in palla Ronaldinho segna e diverte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina