1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813499
    LONDRA - Duro attacco di Ryan Giggs al compagno Cristiano Ronaldo: "Gli stranieri hanno la casa sempre altrove e non si sentono parte di qualcosa - ha detto l'ala gallese del Manchester Utd - ma per gente come me, Gary Neville e Paul Scholes e' qui la nostra casa". Poi a precisa domanda sul caso di Ronaldo, rincara la dose: "Se fossi un tifoso dello United sarei disgustato da questa vicenda". Il 34enne giocatore, pero', non ritiene che le colpe siano tutte del diretto interessato: "E' tutta colpa degli agenti e consiglieri che guadagnano un sacco di soldi nei trasferimenti e non si preoccupano del bene dei calciatori" ha affermato senza mezzi termini. Giggs ha infine ammesso che dieci anni fa fu a un passo dal Milan: "Magari tra qualche anno me ne pentiro' - ha detto - ma ora come ora sono felice di essere rimasto". (Agr)

hai solo 34 anni, è l'età giusta
  2.     Mi trovi su: Homepage #4813501
    Originally posted by massituo
    LONDRA - Duro attacco di Ryan Giggs al compagno Cristiano Ronaldo: "Gli stranieri hanno la casa sempre altrove e non si sentono parte di qualcosa - ha detto l'ala gallese del Manchester Utd - ma per gente come me, Gary Neville e Paul Scholes e' qui la nostra casa". Poi a precisa domanda sul caso di Ronaldo, rincara la dose: "Se fossi un tifoso dello United sarei disgustato da questa vicenda". Il 34enne giocatore, pero', non ritiene che le colpe siano tutte del diretto interessato: "E' tutta colpa degli agenti e consiglieri che guadagnano un sacco di soldi nei trasferimenti e non si preoccupano del bene dei calciatori" ha affermato senza mezzi termini. [B]Giggs ha infine ammesso che dieci anni fa fu a un passo dal Milan: "Magari tra qualche anno me ne pentiro' - ha detto - ma ora come ora sono felice di essere rimasto". (Agr)

hai solo 34 anni, è l'età giusta [/B]

farà sempre in tempo per andarci....
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4813502

hai solo 34 anni, è l'età giusta

Per la Primavera.:cool:

Giggs Uno di Noi.:group:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813503
    LONDRA - Duro attacco di Ryan Giggs al compagno Cristiano Ronaldo: "Gli stranieri hanno la casa sempre altrove e non si sentono parte di qualcosa - ha detto l'ala gallese del Manchester Utd - ma per gente come me, Gary Neville e Paul Scholes e' qui la nostra casa". Poi a precisa domanda sul caso di Ronaldo, rincara la dose: "Se fossi un tifoso dello United sarei disgustato da questa vicenda". Il 34enne giocatore, pero', non ritiene che le colpe siano tutte del diretto interessato: "E' tutta colpa degli agenti e consiglieri che guadagnano un sacco di soldi nei trasferimenti e non si preoccupano del bene dei calciatori" ha affermato senza mezzi termini. [B]Giggs ha infine ammesso che dieci anni fa fu a un passo dal Milan: "Magari tra qualche anno me ne pentiro' - ha detto - ma ora come ora sono felice di essere rimasto". (Agr)

hai solo 34 anni, è l'età giusta [/B]

Ha ragione, C. Ronaldo dovrebbero mandarlo via a calci nel culo, altro che, visto che si sente "schiavo" non si merita altro.
    Giggs e Scholes sono al Manchester da pulcini, il loro è vero attaccamento alla maglia.
    Grandi :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813504
    Originally posted by TonyManero
    Ha ragione, C. Ronaldo dovrebbero mandarlo via a calci nel culo, altro che, visto che si sente "schiavo" non si merita altro.
    Giggs e Scholes sono al Manchester da pulcini, il loro è vero attaccamento alla maglia.
    Grandi :cool:
    schiavo :asd: mamma mia ste persone non si regolano... schiavo arimanere a manchester per 140 mila euro a settimana :rotfl:

poverino io farei un comitato come di quelli nati per il tibet per liberarlo.. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4813508
    [/B]

Giggs si conferma un gran diplomatico... :cool:
    Puro stile gallese... :asd:

alcio: Manchester Utd, Giggs attacca Cristiano Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina