1.     Mi trovi su: Homepage #4813528
    Originally posted by Canemacchina
    vabbè dai.. il romanista fa tagliare.. LA LEZIONE DI PRADè :rotfl:

massi è del milan .... e il diavolo veste Pradè ... :bianca:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4813530
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    massi è del milan .... e il diavolo veste Pradè ... :bianca:

:asd: :asd: :approved:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4813531
    Originally posted by Canemacchina
    vabbè dai.. il romanista fa tagliare.. LA LEZIONE DI PRADè :rotfl:
    Guarda, io fondamentalmente me ne frego di quello che scrivono.. :asd: io non lo leggo manco il lunedì in inverno dopo le giornate di campionato, figuriamoci al 28 di luglio quando per forza di cose devono inventarsi qlc pur di vendere... :asd:
    Indubbiamente sarà uno spasso (?) studiarne gli articoli quotidianamente... però io trovo altrettanto spassosa quest'ossessione che alcuni hanno per la Roma... ti giuro, manco nei bar dello sport di testaccio.. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4813535
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Guarda, io fondamentalmente me ne frego di quello che scrivono.. :asd: io non lo leggo manco il lunedì in inverno dopo le giornate di campionato, figuriamoci al 28 di luglio quando per forza di cose devono inventarsi qlc pur di vendere... :asd:
    Indubbiamente sarà uno spasso (?) studiarne gli articoli quotidianamente... però io trovo altrettanto spassosa quest'ossessione che alcuni hanno per la Roma... ti giuro, manco nei bar dello sport di testaccio.. :asd:
    vabbè ma il mondo è bello perchè è vario....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4813538
    vabbè ma il mondo è bello perchè è vario....;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4813539
    il mondo è bello perchè è vario :cool:
    A. Einstein

L'ossessione di massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina