1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4813738
    Prima di andartene mi confermi o meno la tua presenza nella mia lega? :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4813739
    Originally posted by beppojosef
    Prima di andartene mi confermi o meno la tua presenza nella mia lega? :cool:
    Contaci! :approved:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4813741
    Originally posted by Zande85
    Ma tu Beppo vuoi farla di prima fascia? Perchè se Pezz torna a settembre, non so se riesce a iscriversi... :confused:
    Giusta osservazione :D

Io dovrei tornare a fine agosto/inizio settembre....quindi, considerata la sosta del campionato dopo la prima giornata, io ci sarei x una lega di 2° fascia :)

pezzotto!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina