1.     Mi trovi su: Homepage #4813744
    ci compriamo tutti quelli forti rimasti liberi....uno al giorno fino alla fine del mercato :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813747
    Aquilani: Adriano o Trezeguet in cambio

13:01 del 30 luglio

Secondo il quotidiano Leggo, Juventus e Inter non hanno perso le speranze di portare via Aquilani da Roma e di tanto in tanto provano a bussare alle porte di Trigoria per tentare lo scippo. La società giallorossa continua a dichiarare il centrocampista romano incedibile: «Abbiamo detto più volte che Aquilani è incedibile, più di questo non possiamo fare». Ma il contratto non viene rinnovato e allora l'Inter per avere Aquilani sarebbe disposta a concedergli un ingaggio vicino ai 4 milioni a stagione, mettendo sul piatto della bilancia uno tra Suazo, Crespo e Adriano oppure Stankovic. La Juventus offrirebbe più Trezeguet che Iaquinta.
    (Romanews)

secondo me non accettano:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4813748
    Originally posted by Vittore
    c'è un certo Matteo Ferrari a parametro 0......un affare ! :approved:

Obiettivo troppo difficile.
    C'è la fila per prenderlo. Lo vogliono tutti un giocatore così.
    Nell'ordine: Inter, Milan, Juventus, Sampdoria, Fiorentina, Bologna, Manchester United, Liverpool, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Montichiari, Monopoli, Cervia, Culonia Town e Monte Porzio Catone.

Dopo ci siamo noi. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813749
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Obiettivo troppo difficile.
    C'è la fila per prenderlo. Lo vogliono tutti un giocatore così.
    Nell'ordine: Inter, Milan, Juventus, Sampdoria, Fiorentina, Bologna, Manchester United, Liverpool, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Montichiari, Monopoli, Cervia, Culonia Town e Monte Porzio Catone.

Dopo ci siamo noi. :cool:
    alla fine resta disoccupato per non aver rinnovato con la roma..un genio:asd:

Ogni giorno uno diverso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina