1.     Mi trovi su: Homepage #4813750
    ... che mi dica com'è andato ieri il trofeo tim per quel che riguarda il gioco della juve? Considerando che quello di ieri doveva essere un abbozzo semidefinitivo in vista dei preliminari, che idea ha dato?
    Chi ha giocato bene, chi particolarmente bene? Chi male?

Io la partita nn l'ho vista per niente, nn so nemmeno chi ha giocato ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4813753
    Originally posted by massituo
    una buona giuventus. Inter e Milan si sono messi d'accordo per mettere contro la giuve la formazione migliore. Da registrare qualche meccanismo, ma si vedeva che sulla corsa avevano una marcia in piu grazie alla preparazione.
    L'inter non ha messo la formazione migliore.
    Mancavano Muntari e Ferrari :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813756
    Originally posted by Zande85

Preoccupante l'inter.

Noioso il derby finale.
    non conta niente. Mancavano tutti i dif centrali, la squadra è ancora imballata per la preparazione...alla fine mourinho non ha la squadra che vuole, vero che al milan mancavano tutti gli A, però il milan non ha cambiato allenatori schemi ecc ecc. Il derby si sapeva che finiva ai rigori dai:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4813758
    Originally posted by massituo
    non conta niente. Mancavano tutti i dif centrali, la squadra è ancora imballata per la preparazione...alla fine mourinho non ha la squadra che vuole, vero che al milan mancavano tutti gli A, però il milan non ha cambiato allenatori schemi ecc ecc. Il derby si sapeva che finiva ai rigori dai:asd:
    Si si, però l'inter non pensavo giocasse così male. Son rimasto deluso. Ma non solo col milan, nel complesso... :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813759
    Originally posted by Zande85
    Si si, però l'inter non pensavo giocasse così male. Son rimasto deluso. Ma non solo col milan, nel complesso... :rolleyes:
    è cambiato allenatore, è normale che siano piu imballati. Secondo me l'inter come società sta pure gestendo male il mercato...ma questa è una mia idea.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4813764
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io aspetto a giudicare l'Inter. Non l'ho vista, ma da quello che sento c'è molto da lavorare, soprattutto per aver cambiato allenatore, schema, modo di giocare etc...

La Juve, sinceramente, mi aspettavo vincesse con maggior scarto. A dire il vero è preoccupante che abbia preso 2 gol da Seedorf :asd:

Beh, ieri seedorf ha fatto un'ottima partita, il primo gol era un tiro sull'incrocio dei pali, buffon avrà fatto un mezzo pasticcio, ma ieri seedorf mi è sembrato il migliore.

Comunque per quanto riguardo la juve, bene marchionni, tiago da castrazione immediata, nevded che correva come un ragazzino, ekdal bella sorpresa, sissoko che deve ancora arrivare al meglio della forma, buffon buono (ma sul primo gol è metà colpa sua), mellberg così così, meglio knezevic, amauri sfortunato (non capivo poi con chi ce l'avesse quando è stato fatto uscire), trezeguet il solito (anche se sto benedetto figlio i rigori se li deve dimenticare proprio), rossi altra giovane sorpresa.

c'è qualcuno onesto ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina