1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4813783
    Di mezzo c'è il Napoli(e presto qualcos'altro a sorpresa :asd: ) quindi possono coesistere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4813784
    Originally posted by GLOBO
    Di mezzo c'è il Napoli(e presto qualcos'altro a sorpresa :asd: ) quindi possono coesistere.:cool:

a parte che nn ho mai capito come tu possa simpatizzare per una squadra la cui tifoseria detesta il napoli ... :)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4813785
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    a parte che nn ho mai capito come tu possa simpatizzare per una squadra la cui tifoseria detesta il napoli ... :)

beh tu tifi juve e sei di Roma che vogliamo dire?? :asd:

ti salvi solo per quella splendida maglia giallorossa in firma e nell'armadietto! :D
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4813786

Comunque entrambe detestano il Napoli(della Fiorentina si sa di meno ma io ho letto di recente il perchè.Con la Roma non c'erano problemi fino a metà anni 80 mi pare.Sono sorti per una cosa da niente) e mi fa male leggere sui muri le scritte "Odio Roma ".Però scusami Ale: Che c'entra?Io simpatizzo Roma dai tempi di Cervone,Hassler,Giannini e Voeller (ero piccolo e non sapevo di questa rivalità) e la Fiorentina dai tempi di Bati gol e l'amicizia con Tony non ha fatto che rafforzarla.:)

Piuttosto:il Parma e il Genoa che erano società amiche (e mi erano simpatiche dai tempi di Nevio Scala e Osvaldo Bagnoli e Scoglio) adesso mi stanno sul kaiser ( :asd: :cool: ) da quando hanno cambiato proprietario e tutto il resto.Il Parma poi che è stato salvato e sappiamo bene come,finalmente è tornato nella categoria che merita.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4813787
    Originally posted by wfw
    beh tu tifi juve e sei di Roma che vogliamo dire?? :asd:
    [/QUOTE]

beh, che c'entra?

[QUOTE]Originally posted by wfw

ti salvi solo per quella splendida maglia giallorossa in firma e nell'armadietto! :D

:cool: io barese convinto che mi sono convertito alla magia giallorossa ... Però tifo sia Bari che Lecce adesso ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4813788
    beh, che c'entra?

:cool: io barese convinto che mi sono convertito alla magia giallorossa ... Però tifo sia Bari che Lecce adesso ...

galletto.... taglia la cresta!

PEr Globo: se parti con quel ragionamento gurda che praticamente tutte le tifoserie "odiano" Napoli :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4813790
    Originally posted by wfw
    PEr Globo: se parti con quel ragionamento guarda che praticamente tutte le tifoserie "odiano" Napoli :asd: [/QUOTE]

Quale ragionamento?Ho messo in chiaro che quando è nata la simpatia per la Roma (e in quel periodo pure il Toro di Mondonico che arrivò in finale di Uefa contro l'Ajax) ero piccolo e non sapevo di questa rivalità ma credo che anche se ne fossi stato a conoscenza non avrebbe cambiato più di tanto le cose.Per la Fiorentina è nata grazie a Batistuta e si è rafforzata l'anno scorso conoscendo Maestro Tony ( :cool: ).

[QUOTE]Originally posted by TonyManero
    Globo, va bene. :cool:

:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4813791
    per me nn si può simpatizzare per una squadra della stessa categoria o campionato, come nn si può odiare qualsiasi squadra.

io ci vedo solo rivalità sportiva, al massimo vedo una squadra che gioca bene o che ha un organico bello, ma poi preferirei perdessero tutte ogni domenica:cool: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4813793
    Originally posted by marcomix
    per me si può simpatizzare per una squadra della stessa categoria o campionato [/QUOTE]

:cool:

[QUOTE]Originally posted by razorbladeromance
    Globo, perchè non simpatizzi Verona??? :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Neanche se mi pagassero per farlo.Piuttosto posso "simpatizzare" per farli fallire.:cool:

Globo ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina