1.     Mi trovi su: Homepage #4813892
    Confermata la tradizionale componente reggina, si riaprono le candidature per la composizione della "legione straniera" 2008-2009.
    Ovviamente verranno prima presi in considerazione i manager partecipanti alla scorsa edizione, che sono pregati di confermare nel più breve tempo possibile. Trattasi dei Sigg. (in rigoroso ordine alfabetico) :D:

Anto81
    Lallo
    Lucafiqo
    Massituo
    Tony Manero

Quest'anno inizieremo sin dalla prima giornata per consentire a Spiderman di preparare bene l'asta e completare la squadra prima di convolare a giuste nozze :) Dunque, ricapitolando, lega di prima fascia e a stipendi.

Confermate gente, confermate :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #4813894
    Originally posted by massituo
    mi ritiro da questa cmq, bellissima lega. I motivi sono sempre quelli, il jp. Siccome so benissimo che il jp non verrà mai speso o lasciato morire ogni giornata annuncio il mio ritiro :ciaociao:

ps: tanti auguri a spider:D

cmq se ne può discutere... finora non avendola messa come regola fissa ognuno si comportava come credeva, ma potremmo anche stabilire in quel modo. Io ad esempio sarei d'accordo :rolleyes:

e poi il pachecoforpresident non lo vedo in nessun'altra lega :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4813895
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    cmq se ne può discutere... finora non avendola messa come regola fissa ognuno si comportava come credeva, ma potremmo anche stabilire in quel modo. Io ad esempio sarei d'accordo :rolleyes:
    con burzu e fortunatina?:asd: :asd: vabbè, nel caso ci sono:asd: ma secondo me non ci si riuscirà mai:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4813906

Forza Reggina 6° edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina