1.     Mi trovi su: Homepage #4814013
    Da SportAutoMoto.it

Al Milan si affiancherà una seconda squadra di calcio italiana nella Superleague Formula che comincerà il 30-31 agosto sul circuito di Donington.

Oggi c'è infatti stato l'annuncio ufficiale che anche la Roma prenderà parte alla serie con una vettura affidata alla Fisichella Motor Sport International.

Grande tifoso giallorosso, Giancarlo Fisichella ha scelto come pilota del suo team il romano Enrico Toccacelo, ex test driver della Minardi, campione europeo di F.3000 e titolare della vettura italiana nella A1Gp.

"Per me la Superleague Formula rappresenta il coronamento di un sogno perché unirà le mie due grandi passioni: i motori e il calcio - ha detto "Fisico" - Sapere che il mio team correrà con i colori della mia squadra del cuore e poter condividere questa sfida con il mio amico Francesco Totti è fantastico".

"Quando Giancarlo mi ha chiamato e ha confermato che avrei guidato la macchina della Roma, ho faticato a crederci - ammette Toccacelo - Io e Giancarlo siamo amici da sempre e abbiamo condiviso la passione per i motori. La Roma è la squadra per cui tifo e la seguo sempre in Tv. Ora saranno i giocatori a fare il tifo per me, è incredibile".

:cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Superleague: C'è anche la Roma con il team di Fisichella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina