1.     Mi trovi su: Homepage #4814015
    Originally posted by lucafiQo
    ho vinto un viaggio......tra le mete disponibili ho scelto Arezzo. Qualcuno conosce la zona? C'è qualche posto in particolare da visitare?

Grazie :)

Hai scelto Arezzo città o puoi scegliere altre mete, perchè vicino ad Arezzo ci sono delle belle località da visitare
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4814017
    Originally posted by carea
    Hai scelto Arezzo città o puoi scegliere altre mete, perchè vicino ad Arezzo ci sono delle belle località da visitare
    L'albergo è ad Arezzo ma posso visitare le località vicine visto che vado con la macchina.
    Ho 2.400 € da spendere....in tre persone se ne vanno 900 € di albergo il resto lo posto spendere per mangiare e visitare quello che voglio!

se c'è qualcosa a portata di budget sono tutt'orecchi :D

P.S. Sono gradite dritte per ristoranti trattorie agriturismi ecc... :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4814019
    L'albergo è ad Arezzo ma posso visitare le località vicine visto che vado con la macchina.
    Ho 2.400 € da spendere....in tre persone se ne vanno 900 € di albergo il resto lo posto spendere per mangiare e visitare quello che voglio!

se c'è qualcosa a portata di budget sono tutt'orecchi :D

P.S. Sono gradite dritte per ristoranti trattorie agriturismi ecc... :D

quando vai che m'informo meglio e ti do qualche indirizzo x cenare ( qualcuno lo so già ma ne trovi altri)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4814020
    Originally posted by carea
    http://www.arezzoeprovincia.it/

questo è un sito che ti può servire........da vedere sicuramente Cortona, Stia, Sansepolcro, Anghiari ma tutta la zona è bella un pò al di sotto del Chianti Senese ma da li puoi arrivare benissimo anche a Montalcino, Siena ecc. insomma ne vale la pena ( se sei con la donna, altrimenti non è che sia particolarmente viva )
    cortona me l'hanno suggerito solo che non c'era posto nell'albergo convenzionato.

vado con la ragazza e la sorella. ho scelto Arezzo per visitare qualcosa di nuovo visto che al mare posso andare quando voglio :)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814024

Ho 2.400 € da spendere....

Domani ti do le coordinate bancarie per l'accredito.Ci penso io a prenotare tutto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Per i toscani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina