1.     Mi trovi su: Homepage #4814064
    Per tutti i giocatori indefessi :D propongo questa prima avventura egiziana di un LD italiano: SirCroft

"Lara Croft Tomb Raider The Walks
    Chapter One: Close to Gizah"

Storia: Lara ha sentito parlare di una località archeologica nei pressi di Gizah in cui sarebbe conservata una misteriosa pergamena che conterrebbe le indicazioni per trovare il Santo Graal.
    Incuriosita e convinta che il Santo Graal sia una leggenda esclusivamente relativa al ciclo di Re Artù, dopo aver preso alcuni contatti con il suo amico Jean Yves, i due si dirigono verso l'area degli scavi. Lara e Jean, tuttavia, ignorano che alcuni mercenari egiziani sono sulle loro tracce e li inseguono per scoprire dove si trovi il mitico artefatto.
    Proprio mentre Lara e Jean si stanno calando nel buco di ingresso, arrivano e, dopo aver sequestrato Jean, tagliano la fune di Lara con l'intenzione di ucciderla! Lara precipita e...

Installazione: il livello si installa normalmente con TRLE e TRLM; per giocare selezionate dal menu principale "Catacombe". Non ci sono segreti.

Nota dell'Autore: "questo è un livello di prova di una serie più grande sulla quale penso di lavorare prossimamente, quindi niente di quello che vedrete deve essere considerato come il "massimo dello sforzo", è solo per dare un'idea del gameplay che avevo intenzione di usare. Ogni suggerimento sarà quindi gradito"

Dim. 7.4MB, scaricabile da
    qui

Bugs conosciuti comunicati dall'autore:
    - i flares sembrano non funzionare (per avere luce, accendetene uno e lasciatelo cadere a terra) e provare a guardare con il binocolo fa crashare il gioco ...il metodo "accendi e lascia cadere" funziona comunque molto bene in tutte le zone del livello

- In una delle stanze con un pushable è richiesta la rottura di un vaso per poter procedere: salvate fuori da quella stanza prima di farlo (a me Lara non tirava il pushable anche senza il vaso): si risolve semplicemente ricaricando la posizione precedente.

- L'ultima leva del livello ricordo di averla attivata, ma per aprire la porta che apre (:cool: ) è necessario calpestare tutte le mattonelle (poche, fortunatamente) di quel piccolo pianerottolo.

- Il livello non ha un trigger finale: una volta presa la pergamena considerate terminata la vostra missione

Fonte: Aspidetr.com:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4814066
    Ciao Doppiaelle :) grazie per aver postato il mio livello anche qui...in ogni caso, ci tengo a precisare che è solo una prova e che non ha pretese di divertire nessuno...è per provare e per vedere dove posso crescere e migliorare (sicuramente in molti punti).
    Ringrazierò chiunque ponga critiche costruttive.
    Grazie e buon divertimento :asd:

"This is a game you've played before, Miss Croft"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4814071
    Beh se è una prova nn mi sembra male.
    Le idee ci sono ma secondo me bisognerebbe svilupparle in modo meno lineare.
    Un gioco più articolato acquista più consistenza e le difficoltà da inserire devono essere più variegate, nn solo i muri invisibili ma anche altro.
    Quasi tutte le leve da tirare si trovano in stanze o in luoghi molto facili da trovare dove l'unica difficoltà, se così possiamo chiamarla, sono le mummie...troppe....
    Quindi nn sarebbe male variare anche i nemici.
    Anche gli enigmi, delizia dei giocatori tombaroli, sono pressoché assenti...
    Qualche ambiente più grande a volte impegna di più il giocatore nella ricerca.
    Si poteve provare anche a inserire qualche segreto per avere un idea sulla difficoltà o meno della scoperta....

Nessun giudizio quindi e buona continuazione, l'esperienza aiuterà....
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4814074
    Ciao Sir, amico mio,

ho giocato questo tuo livello e devo dire che come primo lavoro non è proprio male, anche se eivdenzia una serie di problemi, che ti ha già elencato Syphon, che magari potevi sistemare prima di rilasciarlo.

La recensione completa te la invio direttamente sull'altro forum dove sei di casa.

Comunque complimenti per l'impegno.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Sq tester in : Lara Croft Tomb Raider The Walks - Chapter One: Close to Gizah

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina