1.     Mi trovi su: Homepage #4814125
    Nella zona mista dello stadio Artemio Franchi si è presentato, al termine di Fiorentina – Barcellona, match valevole per il Memorial "Artemio Franchi", il talento argentino della formazione blaugrana, Lionel Messi. "Il calcio italiano mi affascina da sempre, è sempre un piacere giocare qui, nel paese dove Maradona ha incantato con il suo gioco". Spero di partecipare all'avventura delle Olimpiadi, ma non voglio creare problemi al mio club – ha risposto Messi circa il contenzioso fra la federazione argentina ed il Barcellona per il suo impiego a Pechino 2008 – Ci tengo a partecipare a questa competizione perché so che è unica, ma il mio pensiero va anche alle esigenze del Barcellona. La Fiorentina? Credo che sia una squadra che merita di giocare in Champions League, ha pubblico che sa darle il calore che merita".

Quando vuoi sai che nell'inter sei il benvenuto :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814129
    Originally posted by Zande85
    Quando vuoi sai che nell'inter non sei il benvenuto :cool:

Napoli ti aspetta e ti ama.:love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4814135
    Originally posted by Zande85
    Nella zona mista dello stadio Artemio Franchi si è presentato, al termine di Fiorentina – Barcellona, match valevole per il Memorial "Artemio Franchi", il talento argentino della formazione blaugrana, Lionel Messi. "Il calcio italiano mi affascina da sempre, è sempre un piacere giocare qui, nel paese dove Maradona ha incantato con il suo gioco". Spero di partecipare all'avventura delle Olimpiadi, ma non voglio creare problemi al mio club – ha risposto Messi circa il contenzioso fra la federazione argentina ed il Barcellona per il suo impiego a Pechino 2008 – Ci tengo a partecipare a questa competizione perché so che è unica, ma il mio pensiero va anche alle esigenze del Barcellona. La Fiorentina? Credo che sia una squadra che merita di giocare in Champions League, ha pubblico che sa darle il calore che merita".

Quando vuoi sai che nell'inter sei il benvenuto :cool:

A 34 anni ti piglia il Milan :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4814136
    2 o 3 anni e sarà nostro:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4814138
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vai pradè :cool:

:asd: :asd:

In realtà era il vero obiettivo su cui si stava lavorando segretamente. Ora hai rovinato tutto. :muhehe:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814139
    Originally posted by marcomix
    2 o 3 anni e sarà nostro:cool:

Un po' prima.Lo presenteremo sabato sul terreno del San Paolo prima dell'amichevole con l'Aversa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Barcellona, Messi: "Il calcio italiano mi affascina"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina